Autore |
Discussione |
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 13:09:29
|
Immagine: 113,77 KB Immagine: 224,26 KB |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 13:10:35
|
Immagine: 88,83 KB Immagine: 115,41 KB
|
Modificato da - vladim in data 12 gennaio 2011 13:12:20 |
|
|
Ikonta
Utente Senior
535 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 13:36:22
|
Dovrebbe essere: Aster amellus L., Asteraceae: Astro di Virgilio. Per il tuo quesito, credo che si debba parlare, in questo caso, piuttosto di due tipi di fiori: fiori ligulati, che sono quelli più esterni (violetti), e fiori tubulosi (gialli), che sono quelli più centrali....almeno io l'ho capita così, detta in maniera semplice...ma non sono un'esperta...attendi spiegazioni più autorevoli
--------------------------
In parvis magnitudo vitae
Link |
Modificato da - Ikonta in data 12 gennaio 2011 13:55:54 |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 12 gennaio 2011 : 19:22:06
|
| Messaggio originario di Ikonta:
Dovrebbe essere: Aster amellus L., Asteraceae: Astro di Virgilio. Per il tuo quesito, credo che si debba parlare, in questo caso, piuttosto di due tipi di fiori: fiori ligulati, che sono quelli più esterni (violetti), e fiori tubulosi (gialli), che sono quelli più centrali....almeno io l'ho capita così, detta in maniera semplice...ma non sono un'esperta...attendi spiegazioni più autorevoli
Link
|
Grazie comunque per la tempestiva identificazione! Vladim
Alla fin fine la scienza consiste nel sapere che sai quello che sai e che non sai quello che non sai. (Confucio)
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 13 gennaio 2011 : 14:52:08
|