testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Ieri...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 giugno 2006 : 16:54:32 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Attività NM

Ieri Clemens = CMB, dopo il suo viaggio a Marradi alla ricerca delle Limax, si è fermato per qualche ora a Firenze con la speranza di trovare qualche altra Limax.

Mi ha fatto vedere i suoi meravigliosi ritrovamenti, purtroppo qui non abbiamo trovato niente.

E' stato un vero piacere incontrarlo, una persona molto particolare e simpatica.

Simo


In mancanza di Limax si fotografa fiori.



Ieri...





Ieri...


Amare la natura è come amare te stesso....

Modificato da - FOX in Data 19 giugno 2006 16:58:14

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 giugno 2006 : 17:17:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
....alle 21.30 sono passato a prendere il caro Clemens in stazione a Bologna per trascorrere un paio d'ore in sua compagnia e di quella delle limax. Mi ha raccontato dei suoi diciotto Km a piedi per mancanza di autobus,e poi mi ha presentato tutte le limax, ben esposte su un tavolino del ristorante dove un orripilato cameriere ha invitato a riporre i "serpenti" per non disgustare gli avventori. E' riuscito a riprendere "al volo" il treno che lo riportava in patria.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 giugno 2006 : 16:29:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Invece a me non mi ha chiamato, quando è passato da 'ste parti per le (mie!) limax marradesi.
La prossima limax che trovo la trucco da Cobra, e la metto nella sezione dei serpenti, come farebbe qualsiasi cameriere (che non serve escargot...) italiano.
Clemens, non me lo dovevi fare !!!

Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 giugno 2006 : 22:12:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Veramente strano... mi sembrava molto disponibile ad incontrarci tutti!

Simo


Ieri...


Amare la natura è come amare te stesso....
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 giugno 2006 : 22:19:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, è strano, Clemens ha cercato disperatamente le coordinate esatte del tuo luogo di ritrovamento e sarebbe stato ben felice di essere accompagnato, evidentemente c'è stato un difetto di comunicazione.

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 giugno 2006 : 09:14:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ne sono certo, infatti ho scherzato...

Però gli avevo mandato cartina e descrizione dettagliata di come raggiungere il luogo per e-mail. Spero l'avesse vista.
Poi non l'ho più sentito, nonostante il mio numero di cellulare lo avesse perché ci eravamo sentiti alcuni giorni prima. Che l'abbia dimenticato in Austria?

Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 01 gennaio 2007 : 11:24:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedo la sita adesso - ho provato da telefonare a Fabrizio. Non sono un uomo che ha
paura di fare contatti - ma io so, se qualche telefonini sono spento, che la communicazione non è possibile ecc......

Ho trovato le Limax (tipo Marradi) a tre posti diversi; ho fatto 52 km in piedi, ed adesso si sa, che le Limax sono qualcosa nuovo......

Prometto, che il Limax è dedicato a Fabrizio........


Piu informazione per le Limax:

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net