|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 giugno 2006 : 17:17:59
|
....alle 21.30 sono passato a prendere il caro Clemens in stazione a Bologna per trascorrere un paio d'ore in sua compagnia e di quella delle limax. Mi ha raccontato dei suoi diciotto Km a piedi per mancanza di autobus,e poi mi ha presentato tutte le limax, ben esposte su un tavolino del ristorante dove un orripilato cameriere ha invitato a riporre i "serpenti" per non disgustare gli avventori. E' riuscito a riprendere "al volo" il treno che lo riportava in patria.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2006 : 16:29:32
|
Invece a me non mi ha chiamato, quando è passato da 'ste parti per le (mie!) limax marradesi. La prossima limax che trovo la trucco da Cobra, e la metto nella sezione dei serpenti, come farebbe qualsiasi cameriere (che non serve escargot...) italiano. Clemens, non me lo dovevi fare !!!
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2006 : 22:12:50
|
Veramente strano... mi sembrava molto disponibile ad incontrarci tutti!
Simo
Amare la natura è come amare te stesso.... |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 giugno 2006 : 22:19:28
|
Si, è strano, Clemens ha cercato disperatamente le coordinate esatte del tuo luogo di ritrovamento e sarebbe stato ben felice di essere accompagnato, evidentemente c'è stato un difetto di comunicazione.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2006 : 09:14:24
|
Ne sono certo, infatti ho scherzato...
Però gli avevo mandato cartina e descrizione dettagliata di come raggiungere il luogo per e-mail. Spero l'avesse vista. Poi non l'ho più sentito, nonostante il mio numero di cellulare lo avesse perché ci eravamo sentiti alcuni giorni prima. Che l'abbia dimenticato in Austria?
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 gennaio 2007 : 11:24:01
|
Vedo la sita adesso - ho provato da telefonare a Fabrizio. Non sono un uomo che ha paura di fare contatti - ma io so, se qualche telefonini sono spento, che la communicazione non è possibile ecc......
Ho trovato le Limax (tipo Marradi) a tre posti diversi; ho fatto 52 km in piedi, ed adesso si sa, che le Limax sono qualcosa nuovo......
Prometto, che il Limax è dedicato a Fabrizio........
Piu informazione per le Limax:
Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|