|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 20:31:32
|
...per modo di dire....
Immagine: 207,44 KB
Immagine: 246,12 KB
Immagine: 233,63 KB
************************************************ Ma dove CAVOLO sono Diatomea, Greenalga, Notoxus, Sapiens, Eyelash, Flakyhtf, Paolofon, andreaEanto, Chiton, Marcopic, Kora, Kayanaples, Aphyllo, Direvolver, Bluedesert, Danius, Ul Cast, Calabrone81, Hobbit, Orsoblu, Mariano, Mery, Pikkolo Kimiko, Antonella Pintimalli, Direvolver?
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 09:23:54
|
Nella mia biblioteca ho trovato Streble & Krauter (1973).
E questo una specie vicino Rotaria rotatoria Pallas 1766?
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 11:32:14
|
| Messaggio originario di Cmb:
Nella mia biblioteca ho trovato Streble & Krauter (1973).
E questo una specie vicino Rotaria rotatoria Pallas 1766?
|
Confermo indubbiamente Rotaria. Posso aderire alla specie rotatoria (le rotarie rotano tutte), non mi pronuncio su Pallas 1766.
************************************************ Ma dove CAVOLO sono Diatomea, Greenalga, Notoxus, Sapiens, Eyelash, Flakyhtf, Paolofon, andreaEanto, Chiton, Marcopic, Kora, Kayanaples, Aphyllo, Direvolver, Bluedesert, Danius, Ul Cast, Calabrone81, Hobbit, Orsoblu, Mariano, Mery, Pikkolo Kimiko, Antonella Pintimalli, Direvolver? |
|
|
nre
Utente V.I.P.
Città: Basiliano
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
371 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 21:10:34
|
come è bravo il mio esco
nadi
------- Non si può amare ciò che non si conosce... |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 21:19:47
|
| Messaggio originario di nre:
come è bravo il mio esco |
Sì, sì, continua così! Lo vedi che, quando sei in linea tu, lui non c'è mai? Lascialo perdere quello! E' messinese! In questo periodo, ho a che fare con mafiosi messinesi, che mi chiamano sul mio nuovo numero di cellulare pensando di parlare con uno di loro e non vogliono convincersi che non sono io: oltretutto, il Presidente del mio Tribunale è messinese e sotto protezione! Un impiccio infernale!
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
Modificato da - Volvox in data 05 gennaio 2011 21:26:07 |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 22:46:25
|
Adorata, ti prego, teniamo segreta la nostra passione, altrimenti Volvox rischia di impazzire e comincia a dire cose dell'altro mondo!
Ti scrivo in linguaggio cifrato così nessuno se ne accorge.
MIAOT.
************************************************ Ma dove CAVOLO sono Diatomea, Greenalga, Notoxus, Sapiens, Eyelash, Flakyhtf, Paolofon, andreaEanto, Chiton, Marcopic, Kora, Kayanaples, Aphyllo, Direvolver, Bluedesert, Danius, Ul Cast, Calabrone81, Hobbit, Orsoblu, Mariano, Mery, Pikkolo Kimiko, Antonella Pintimalli, Direvolver? |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net