Se era conosciuto per una pantera allora è Goro paese d'origine di Milva!
Giusto è Goro, paese natale di Milva (soprannominata la pantera di Goro), che vorrei ricordare con questa bellissimo brano (Alexander Platz) da lei interpretato. Link
Giuseppe
Modificato da - marz in data 18 marzo 2013 22:56:47
E questa è la struttura simbolo di Alexanderplatz (probabilmente la piazza era più famosa ai tempi del muro e della canzone), ovvero la Fernsehturm (Torre della Televisione).
47,43 KB
Giuseppe
Modificato da - marz in data 18 marzo 2013 23:12:29
Se era conosciuto per una pantera allora è Goro paese d'origine di Milva!
Giusto è Goro, paese natale di Milva (soprannominata la pantera di Goro), che vorrei ricordare con questa bellissimo brano (Alexander Platz) da lei interpretato. Link
Bella canzone.
Questa immagine (di famiglia) mi ricorda un altro brano, non interpretato da Milva, che mi piace tanto.
Immagine: 236,5 KB
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Mi viene in mente la colonna sonora di un film, ma non credo che sia quella.Stefano
forse lucy si riferisce a questo testo:
A San Pietroburgo
A San Pietroburgo dovevamo andare ma siamo rimasti fermi ad aspettare
A San Pietroburgo sulla Neva a San Pietroburgo dormirai a San Pietroburgo sulla Neva a San Pietroburgo dormirai a San Pietroburgo sulla Neva a San Pietroburgo dormirai a San Pietroburgo sulla Neva dormirai
A San Pietroburgo stavano scrivendo "sia lode alla grazia" stavano cantando "sia lode all'errore ogni capodanno"
Mio caro amore vai a fare il pane che a San Pietroburgo non possiamo andare
A San Pietroburgo dovevamo andare ma siamo rimasti fermi ad aspettare
...facente parte dell'album Indossai (2008) di Alessandro Grazian.
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Modificato da - RockHoward in data 19 marzo 2013 10:30:58
No, mi fa pensare a un altro famoso brano di Battiato. La chiesa non si trova proprio sulla strada di cui parla la canzone, ma è lì vicino . Più immagini vedo di questa città e più mi viene voglia di andarci.Ci prepariamo?
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Modificato da - lucyb in data 19 marzo 2013 11:57:33
ti riferisci allora alla canzone "Prospettiva Nevskjj"...
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Modificato da - RockHoward in data 19 marzo 2013 12:08:05
Modificato da - lucyb in data 19 marzo 2013 14:34:07
Nuova. Dall'Italia, ma penso se ne possa escludere un bel pezzo.
54,98 KB Stefano
Ciao, possiamo escludere un bel pezzo di Italia fino al Trentino-Alto Adige, poi ancora un po' fino a Bolzano e infine un altro pezzetto fino a Castelrotto.