testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Quiz internazionale
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 586

RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

10725 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 16:48:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo Maurizio!!!
Link

Auguri di cuore a tutti per un sereno Natale!!!

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 17:08:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giusto Maurizio, siamo ad Atyrau, in Kazakistan, a pochi chilometri dal Mar Caspio. Questa è una foto di poche settimane prima, dove è possibile vedere sull'Ural non ghiacciato il Ponte della Vittoria, uno dei tanti che unisce le due sponde, europea ed asiatica, della città.

Quiz internazionale
57,19 KB
Link
Link
Stefano

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 19:43:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Auguroni di Buon Natale a tutti, sia ai frequentatori abituali che a quelli più o meno occasionali. Non ho avuto tempo di seguire negli ultimi 2-3 giorni la discussione, ma se volete sapere dove sono, dovete individuare questa cittadina in fondo valle. Italia.

Quiz internazionale
96,77 KB

Giuseppe

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 20:02:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dubito che possa aiutarvi molto, ma mi sembra molto adatto per l' occasione e l' ho fotografato nella stessa cittadina.

Quiz internazionale
201,01 KB

Giuseppe

Modificato da - marz in data 24 dicembre 2012 20:08:19

paolo99
Utente Senior

Città: Novara
Prov.: Novara

Regione: Piemonte

1607 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 20:54:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Auguroni di Buon Natale a tutti, sia ai frequentatori abituali che a quelli più o meno occasionali. Non ho avuto tempo di seguire negli ultimi 2-3 giorni la discussione, ma se volete sapere dove sono, dovete individuare questa cittadina in fondo valle. Italia.

Quiz internazionale
96,77 KB

Svizzera???

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 20:55:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Quiz internazionale
96,77 KB

Ci provo senza troppa convinzione. Breno in Val Camonica?
Stefano

paolo99
Utente Senior

Città: Novara
Prov.: Novara

Regione: Piemonte

1607 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 20:57:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nuova... mooooolto facile bell'albero in centro....
Comunque Auguri a Tutti!!!!

Immagine:
Quiz internazionale
201,74 KB

Modificato da - paolo99 in data 24 dicembre 2012 20:59:19

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 21:45:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Stepa:

Quiz internazionale
96,77 KB

Stefano

Non è in Lombardia, ma in un' altra regione italiana. Forse questo presepe può aiutare.

Quiz internazionale
284,14 KB

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 22:39:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Messaggio originario di Stepa:

Quiz internazionale
96,77 KB

Stefano

Non è in Lombardia, ma in un' altra regione italiana. Forse questo presepe può aiutare.

Quiz internazionale
284,14 KB

Corvara?

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 23:37:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon Natale Lucy. Non è Corvara, ma siamo abbastanza vicini .

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 00:11:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon Natale anche a te, Giuseppe.Deve essere bello passarlo lì dove sei .
Cercherò meglio. E' in Val Gardena?

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

RockHoward
Utente Super

10725 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 09:26:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
a mio avviso è Brunico.
Buona Natale a tutti con un presepe particolare.

Quiz internazionale
277,82 KB

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.

RockHoward
Utente Super

10725 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 10:11:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di paolo99:

Nuova... mooooolto facile bell'albero in centro....
Comunque Auguri a Tutti!!!!

Immagine:
Quiz internazionale
201,74 KB

Quiz internazionale
287,35 KB

Nicolò
--

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 11:50:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di RockHoward:

a mio avviso è Brunico.

Complimenti Nicola, oggi le becchi tutte. Ho trovato riscontri fotografici, è sicuramente Brunico, e quello con le piste illuminate dovrebbe essere il Plan de Corones, dove magari in questo momento Giuseppe, beato lui, si sta dilettando.
Qui una foto della Natività, allestita davanti alla Colonna Mariana, nella Via Centrale.
Link
Stefano

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 23:26:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutto giusto, sia Brunico che Plan de Corones.

Giuseppe

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2012 : 23:35:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Sempre al civico 14 .

Quiz internazionale
214,9 KB

Non so se vi ricordate questi palazzi e non so quanto potrà esservi d' aiuto, ma nella stessa città ho fotografato anche questo .

Quiz internazionale
194,55 KB

Giuseppe

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2012 : 00:10:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Giuseppe, io non lo so perchè, ma, credimi, forse per intuito o non so per quale altra ragione, ho sempre saputo dove siamo, ma.... quel benedetto palazzo non lo trovo. Mi hai dato successivamente almeno un paio di conferme, se hai un po' di pazienza, cinque minuti, posto qualcos'altro dello stesso periodo nella stessa città, almeno lo spero.
Stefano

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2012 : 00:29:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ecco, questo è un edificio che si trova nella stessa città.

Quiz internazionale
127,18 KB
E' di qualche anno più vecchio del tuo, ma siamo nello stesso periodo. E' giusto?
Stefano

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2012 : 00:53:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non solo è la stessa città e più o meno lo stesso periodo, ma è anche molto, molto vicino .

Giuseppe

Modificato da - marz in data 26 dicembre 2012 01:09:14

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2012 : 00:59:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stefano,anch'io ho pensato a questa città, ma, come te, non ho trovato riscontri.
Riconosco solo il tuo edificio.

Stefano, ancora auguri e, questa volta, solo per te!

Lucy

Modificato da - lucyb in data 26 dicembre 2012 01:23:24
Pag.di 586 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net