Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Giusto Maurizio, siamo ad Atyrau, in Kazakistan, a pochi chilometri dal Mar Caspio. Questa è una foto di poche settimane prima, dove è possibile vedere sull'Ural non ghiacciato il Ponte della Vittoria, uno dei tanti che unisce le due sponde, europea ed asiatica, della città.
Auguroni di Buon Natale a tutti, sia ai frequentatori abituali che a quelli più o meno occasionali. Non ho avuto tempo di seguire negli ultimi 2-3 giorni la discussione, ma se volete sapere dove sono, dovete individuare questa cittadina in fondo valle. Italia.
Auguroni di Buon Natale a tutti, sia ai frequentatori abituali che a quelli più o meno occasionali. Non ho avuto tempo di seguire negli ultimi 2-3 giorni la discussione, ma se volete sapere dove sono, dovete individuare questa cittadina in fondo valle. Italia.
96,77 KB
Ci provo senza troppa convinzione. Breno in Val Camonica?Stefano
96,77 KB
Non è in Lombardia, ma in un' altra regione italiana. Forse questo presepe può aiutare.
96,77 KB
Non è in Lombardia, ma in un' altra regione italiana. Forse questo presepe può aiutare.
284,14 KB
Corvara?
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Buon Natale anche a te, Giuseppe.Deve essere bello passarlo lì dove sei . Cercherò meglio. E' in Val Gardena?
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
a mio avviso è Brunico. Buona Natale a tutti con un presepe particolare.
277,82 KB
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Nuova... mooooolto facile bell'albero in centro.... Comunque Auguri a Tutti!!!!
Immagine: 201,74 KB
287,35 KB
Complimenti Nicola, oggi le becchi tutte. Ho trovato riscontri fotografici, è sicuramente Brunico, e quello con le piste illuminate dovrebbe essere il Plan de Corones, dove magari in questo momento Giuseppe, beato lui, si sta dilettando. Qui una foto della Natività, allestita davanti alla Colonna Mariana, nella Via Centrale. LinkStefano
Giuseppe, io non lo so perchè, ma, credimi, forse per intuito o non so per quale altra ragione, ho sempre saputo dove siamo, ma.... quel benedetto palazzo non lo trovo. Mi hai dato successivamente almeno un paio di conferme, se hai un po' di pazienza, cinque minuti, posto qualcos'altro dello stesso periodo nella stessa città, almeno lo spero.Stefano
Stefano,anch'io ho pensato a questa città, ma, come te, non ho trovato riscontri. Riconosco solo il tuo edificio.
Stefano, ancora auguri e, questa volta, solo per te!
Lucy
Modificato da - lucyb in data 26 dicembre 2012 01:23:24