|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 dicembre 2010 : 16:59:32
|
Ragazzi, è veramente pazzesco cercare di riprendere un Haematococcus in L.O.C., non ho mai sudato tanto! A parte il fatto che non stanno mai fermi, ma i furbi cercano sempre di andare dove c'è acqua, fuggendo dunque dalle condizioni ideali della L.O.C. Io vorrei riprendere, nello stesso frame, il corpo + il guscio + i raggi + i due flagelli. Comunque io non demordo, per ora accontentatevi di queste:
Immagine: 117,63 KB
Immagine: 174,3 KB
Immagine: 96,34 KB
************************************************ Ma dove CAVOLO sono Diatomea, Greenalga, Notoxus, Sapiens, Eyelash, Flakyhtf, Paolofon, andreaEanto, Chiton, Marcopic, Kora, Kayanaples, Aphyllo, Direvolver, Bluedesert, Danius, Ul Cast, Calabrone81, Hobbit, Orsoblu, Mariano, Mery, Pikkolo Kimiko, Antonella Pintimalli, Direvolver?
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 24 dicembre 2010 : 17:39:25
|
Ancora non ci siamo. Ora trovo sempre queste forme senza raggi nè flagelli!
Immagine: 109,45 KB
Immagine: 122,66 KB
************************************************ Ma dove CAVOLO sono Diatomea, Greenalga, Notoxus, Sapiens, Eyelash, Flakyhtf, Paolofon, andreaEanto, Chiton, Marcopic, Kora, Kayanaples, Aphyllo, Direvolver, Bluedesert, Danius, Ul Cast, Calabrone81, Hobbit, Orsoblu, Mariano, Mery, Pikkolo Kimiko, Antonella Pintimalli, Direvolver? |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 dicembre 2010 : 18:15:25
|
Belle, io ancora non li ho trovati ... ma magari per natale ... domani cerco nei sottovasi
Carlo
|
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 24 dicembre 2010 : 20:53:01
|
| Messaggio originario di Carlmor:
Belle, io ancora non li ho trovati ... ma magari per natale ... domani cerco nei sottovasi
Carlo
|
Grazie, Carl! Tu si che te ne intendi!! Si, è vero, le immagini L.O.C. sono belle, e se io fossi più bravo sarebbero ancora più belle, io tendo asintoticamente a quel quid che ho nascosto dentro e che non riesco a tirare fuori, perchè è una tecnica molto faticosa e aleatoria. Quel quid si prende gioco di me, scappa e poi mi aspetta, si lascia avvicinare e poi si nasconde, quel quid è un'immagine L.O.C. la cui magica fredda luce esce fuori dallo schermo e ti avvolge e ti riscalda. Quel quid, anche se solo lo sfiori, è pura emozione che ti fa pensare che la microscopia è il più esaltante degli hobby. La L.O.C. rappresenta, secondo me, il futuro della microscopia, anche se ancora non è molto capita. Un giorno tutti i microscopi saranno costruiti esclusivamente per lavorare in L.O.C., si apriranno nei forums intere sezioni speciali dedicate alla L.O.C., nasceranno in ogni parte del mondo i L.O.Clubs, e il Dr. Sini scriverà nuovi testi e ammonirà che la L.O.C. è la tecnica più vecchia del mondo. Non tutto puoi violare con la L.O.C., e menchemeno questi bellissimi Haematococcus i quali non hanno ancora capito di che pasta sono fatto. Ma tu cercali perchè sono bellissimi, elegantissimi e rossissimi.
************************************************ Ma dove CAVOLO sono Diatomea, Greenalga, Notoxus, Sapiens, Eyelash, Flakyhtf, Paolofon, andreaEanto, Chiton, Marcopic, Kora, Kayanaples, Aphyllo, Direvolver, Bluedesert, Danius, Ul Cast, Calabrone81, Hobbit, Orsoblu, Mariano, Mery, Pikkolo Kimiko, Antonella Pintimalli, Direvolver? |
|
|
nre
Utente V.I.P.
Città: Basiliano
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
371 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 20:19:16
|
le tue foto sono bellissime
nadi
------- Non si può amare ciò che non si conosce... |
|
|
escocat
Utente Super
Inserito il - 29 dicembre 2010 : 20:56:18
|
| Messaggio originario di nre:
le tue foto sono bellissime nadi
|
Grazie Nadi, si è vero sono bellissime perchè le faccio pensando che tu le guardi e non oserei
mai
mai
mai
e poi mai
postare una foto che sia da meno alla tua bellezza.
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net