|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Niromy
Utente Junior
Città: Lucca
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
36 Messaggi Tutti i Forum |
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 novembre 2010 : 08:58:55
|
Prego gli utenti di non rispondere a questa discussione prima che l'autore mi dia conferma che si tratta di pianta non estirpata.
"E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome Ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme Ma se ti svegli e hai ancora paura, ridammi la mano cosa importa, se sono caduto, se sono lontano..." Faber, Hotel Supramonte
|
|
|
Niromy
Utente Junior
Inserito il - 23 novembre 2010 : 11:30:50
|
Non è una pianta estirpata. Ho messo un foglio bianco dietro perchè non si vedeva. |
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 novembre 2010 : 12:04:15
|
Perfetto! Credo che si tratti di un Teucrium. Forse Teucrium scorodonia.
Perdona la mia diffidenza.
"E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome Ora il tempo è un signore distratto, è un bambino che dorme Ma se ti svegli e hai ancora paura, ridammi la mano cosa importa, se sono caduto, se sono lontano..." Faber, Hotel Supramonte
|
|
|
Niromy
Utente Junior
Inserito il - 23 novembre 2010 : 12:11:39
|
Grazie.
PS: ho altre foto fatte e messe in altre discussioni ma siccome non sono bravo a fare foto e ho dovuto mettere un foglio |
|
|
erpol
Utente Senior
Città: Roma/Albano Laziale
Prov.: Roma
Regione: Lazio
639 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 10:06:30
|
| Messaggio originario di Niromy:
Grazie.
PS: ho altre foto fatte e messe in altre discussioni ma siccome non sono bravo a fare foto e ho dovuto mettere un foglio
|
Guarda che si consiglia sempre di usare un foglio come sfondo, per evitare "distrazioni" da sfondo incasinato. Quindi ti contraddici: sei bravo a fare le foto.
Il guaio e' che non e' semplice portarsi appresso 'sto foglio, soprattutto se grande. Ma gia' un A4 e' un problema... Dovresti piegarlo, ma poi si vedono le pieghe..
'nsomma.. Io non lo uso.
Ciao, Ermanno
-- Link - Inserita anche nell'IPNI per Lithops amicorum Succulentofili, iscrivetevi! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net