Autore |
Discussione |
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 06 novembre 2010 : 15:37:59
|
Immagine A3: 59,09 KB Immagine A4: 81,01 KB |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 06 novembre 2010 : 15:39:40
|
Immagine B1: 92,15 KB Immagine B2: 76,04 KB Immagine B3: 57,88 KB |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 06 novembre 2010 : 15:41:11
|
Immagine: 104,17 KB Immagine: 112,21 KB Immagine: 79,04 KB
Alla fin fine la scienza consiste nel sapere che sai quello che sai e che non sai quello che non sai. (Confucio)
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32990 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 novembre 2010 : 22:40:29
|
Ma perché fai queste foto così tristi? Una Steatoda tranquilla, appesa alla sua ragnatelina, sarebbe chiedere troppo?
P.S. l'ultimo dovrebbe essere il maschio. luigi
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 07 novembre 2010 : 05:48:41
|
| Messaggio originario di elleelle:
Ma perché fai queste foto così tristi? Una Steatoda tranquilla, appesa alla sua ragnatelina, sarebbe chiedere troppo?
P.S. l'ultimo dovrebbe essere il maschio. luigi
|
Hai perfettamente ragione, ma...quando le trovo nello sgabuzzino, che camminano veloci sulle pareti , o giaccono stecchite sul davanzale, non posso che ricavarne queste foto. Sono stato anch'io incerto se postarle o meno, ma poi il desiderio di conoscere se almeno una volta avevo riconosciuto la specie, mi ha convinto. Prometto immagini meno tristi per il futuro. Grazie Vladim
Alla fin fine la scienza consiste nel sapere che sai quello che sai e che non sai quello che non sai. (Confucio)
|
|
|
Juventino
Utente Super
Città: Nizza
Regione: France
10135 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2010 : 08:37:12
|
Grazie e complimenti!!
Link L’école buissonnière |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 07 novembre 2010 : 09:01:42
|
| Messaggio originario di Juventino:
Grazie e complimenti!!
Link L’école buissonnière
|
Grazie a te... Anche in ambiente antropico (in questo caso, un angolo nascosto di un seminterrato) si possono tovare ragni (qui, Pholcidae) appesi tranquilli alla loro tela, ma molto spesso non è così, purtroppo... Vladim
Immagine: 65,98 KB Immagine: 49,74 KB
|
|
|
Juventino
Utente Super
Inserito il - 07 novembre 2010 : 10:24:08
|
Qui in casa abbiamo nostra famiglia di Loxosceles, molto discreta.;ma si vedono a volte.; Buona domenica!!
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Inserito il - 07 novembre 2010 : 10:51:49
|
Perché non ce li fai conoscere? Potresti postare una bella foto di famiglia .... La foto della Nemesia era molto bella ..
luigi
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 novembre 2010 : 12:10:45
|
| Messaggio originario di elleelle:
Perché non ce li fai conoscere? Potresti postare una bella foto di famiglia ....
luigi
|
Si approvo la proposta di Luigi! Vogliamo conoscere i tuoi ospiti. Sempre che si facciano vedere da te per poterli fotografare!
Tiziana |
|
|
Juventino
Utente Super
Inserito il - 07 novembre 2010 : 13:35:34
|
Perchè, perchè perchè?? Primo no so mettere foto, lo deve fare il marito Secondo, abbiamo due anni di ritardo nel mettere foto sul sito nostro e non vi parlo dei testi.. Comunque risulta difficile accontentare tutto il mondo.. Vabè, le diro che vi la meta..
Luigi, non ho capito quel che diceva della foto della Nemesia..(altro post) Spiega, prego.. Ciao!!
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 07 novembre 2010 : 16:35:12
|
| Messaggio originario di Juventino:
Perchè, perchè perchè?? Luigi, non ho capito quel che diceva della foto della Nemesia..(altro post) Spiega, prego.. Ciao!!
|
Credo che Luigi si riferisse al tuo post sulla Nemesia (Link). Ma quella non non credo l'avessi in casa, per cui penso ci sia stato un misunderstanding!
Ciao Vladim
|
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Inserito il - 07 novembre 2010 : 16:40:45
|
Dunque: mettere le foto è facile e ci riesco anche io. Prima devi preparare il file e poi, cliccando su "Allega files/immagini" ti si apre la finestra "Scegli file"; lo individui nelle directory del tuo computer e poi clicchi sulla seconda finestra "Allega file nel messaggio di Juventino".
Per preparare l'immagine la devi ridurre alle dimensioni massime di 1050x1400 o poco più e poi comprimerla in modo che non superi 300kbite. La tua Nemesia era bella, ma un po' troppo piccola e un po' troppo compressa, considerando che era destinata alla galleria.
Se scarichi il programma che uso io (Artweaver), che è gratuito, ti posso indicare passo passo come preparare la foto.
luigi
|
|
|
Juventino
Utente Super
Inserito il - 07 novembre 2010 : 17:46:49
|
Luigi, sapevo quello che me diresti!! MA questa roba delle foto, è del marito e non me ne voglio occupare, gia ne ho abbastanza colle ID ed i testi.. Di ogni modo, se la volete, l'avrete!! Luigi, sei gentile, dimmi cosa intendevi parlando della Nemesia, quel che volevi, non ho capito.. Grazie!!
|
|
|
Discussione |
|