|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 23:03:42
|
Grazie a te Armando, se ritorni sul Pollino ovviamente fammi sapere, magari possiamo andarci insieme! Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Armando e Haina
Utente V.I.P.
Città: TARZO
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
174 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 dicembre 2006 : 21:48:54
|
GRAZIE DEL PENSIERO VILMER. Dovrei essere a Soverato la prima settimana di Febbraio 2007, ospite di amici appassionati di Bonsai. Ma non credo che potrei andarci sul "SACRO POLLINO", primo perchè sarò condizionato dalle scelte che faranno i miei amici e poi penso che in quel periodo ci sia molta neve sul Pollino. Auguro a te e famiglia un buon Natale e liete festività. Armando
Giardino Museo Bonsai della Serenità Di Armando e Haina TARZO (TV) TEL. 0438587265 Cell.349 370 8802 URL=http://*.us] [/URL] |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 dicembre 2006 : 02:01:09
|
Di solito a febbraio in effetti c'è parecchia neve, anche se per quest'anno praticamente niente ancora . Ok Armando sarà per una prossima volta, magari a primavera inoltrata o in estate! Ricambio gli auguri! Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Armando e Haina
Utente V.I.P.
Città: TARZO
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
174 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2009 : 15:10:57
|
Di recente, ho appreso della morte del Pino loricato del Pollino chiamato "Patriarca". Dei vandali (o semplicemente uno solo) hanno bruciato il Patriarca, il pino forse più vecchio d'Italia. Ma perchè la stupidità umana arriva a tanto?
Immagine: 104,78 KB
Gianni Picella ed io (sul lato destro) siamo seduti sulle radici del Patriarca, il Pino loricato del Pollino che hanno bruciato! Armando
Giardino Museo Bonsai della Serenità Di Armando e Haina TARZO (TV) TEL. 0438587265
Link
URL=http://*.us] [/URL] |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|