Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
Gioquita
Utente Senior
Città: Mattinata
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
2239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 13:57:03
|
oggi oltre a festeggiare la Repubblica si festeggiano le Forze Armate: Militari che DIFENDONO la Patria (Italia) e in collaborazione con l'ONU anche quei Paesi dove la Pace non c'è x gli anti militari è un giorno di "vergogna" x altri è un giorno x onorare i tantissimi caduti che hanno difeso l'Unità d'Italia la coerenza non è amica dei politici x difendere l'Italia c'è bisogno dei MILITARI W le Forze Armate W l'Italia Link
giovanni |
|
|
Gioquita
Utente Senior
Inserito il - 02 giugno 2006 : 14:01:05
|
Simo ho messo come sfondo del PC la bandiera che hai postato grazie Link
giovanni |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 14:28:04
|
Giovanni, con il dovuto rispetto, credo che queste affermazioni dovrebbero essere spostate nella Stanza dell'urlo in coerenza con la decisione di tenere fuori la politica dal forum pubblico.
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 15:10:30
|
Concordo contemporaneamente fon FOX e Lynkos Anche se il tutto non è propriamente in tema con lo scopo di NM
Gianfranco |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 02 giugno 2006 : 16:21:03
|
Ma siamo italiani....cerchiamo di amarla un pò di più questa Italia, da tutti punti di vista, soprattutto di salvaguardare i nostri patrimoni, culturali, ambientali ed etnici.
Abbiamo insegnato al mondo a vivere....ora ci stiamo gretolando!
Simo
Micologia, parliamone di più, per saperne di più..... |
Modificato da - FOX in data 02 giugno 2006 16:22:38 |
|
|
liangi
Moderatore
Città: Castel Mella
Prov.: Brescia
820 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 17:36:15
|
| Messaggio di Simo: Ma siamo italiani....cerchiamo di amarla un pò di più questa Italia, da tutti punti di vista, soprattutto di salvaguardare i nostri patrimoni, culturali, ambientali ed etnici.
|
Sottoscrivo. Livio |
Modificato da - liangi in data 02 giugno 2006 17:36:54 |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 18:11:51
|
| Messaggio originario di lynkos:
Giovanni, con il dovuto rispetto, credo che queste affermazioni dovrebbero essere spostate nella Stanza dell'urlo in coerenza con la decisione di tenere fuori la politica dal forum pubblico.
Sarah
|
il pensiero di sarah al riguardo è assolutamente il mio.
ciao giovanni
:)
okkione
|
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 02 giugno 2006 : 18:17:09
|
Non ritengo opportuno entrare nelle polemiche...stiamo parlando dell'Italia e non di politica!
Mettere questa discussione nella stanza dell'urlo non mi sembra il caso...certo che le risposte devono essere attinenti all'argomento e non divagare.
Simo
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 18:30:34
|
Ricordo che la festa delle Forze Armate è il 4 novembre e che la parata militare è tradizione che venga fatta il 2 giugno per celebrare la Festa della Repubblica. | oggi oltre a festeggiare la Repubblica si festeggiano le Forze Armate: Militari che DIFENDONO la Patria (Italia) e in collaborazione con l'ONU anche quei Paesi dove la Pace non c'è x gli anti militari è un giorno di "vergogna" x altri è un giorno x onorare i tantissimi caduti che hanno difeso l'Unità d'Italia la coerenza non è amica dei politici x difendere l'Italia c'è bisogno dei MILITARI W le Forze Armate W l'Italia |
Bravo Giòquita, concordo | Ma siamo italiani....cerchiamo di amarla un pò di più questa Italia, da tutti punti di vista, soprattutto di salvaguardare i nostri patrimoni, culturali, ambientali ed etnici. |
Brava FOX, parole bellissime.
Auguri a tutti gli italiani per la loro festa. |
|
|
salamandre
Utente Senior
Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
1833 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 18:36:07
|
| Messaggio originario di FOX:
Ma siamo italiani....cerchiamo di amarla un pò di più questa Italia, da tutti punti di vista, soprattutto di salvaguardare i nostri patrimoni, culturali, ambientali ed etnici.
|
si è giusto,sono d'accordo.
Beppe
Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo. (T.E. Lawrence) |
|
|
Gioquita
Utente Senior
Inserito il - 02 giugno 2006 : 18:37:36
|
ODDIO COSA HO COMBINATO!! NIENTE POLITICA SUL FORUM? MA CERTAMENTE SONO STATO IL PRIMO A DIRLO QUALCHE SETTIMANA FA LA GIORNATA PARTICOLARE, L'EVENTO STORICO .... IO EX MILITARE ..... ED ECCO LA "FRITTATA" CHIEDO SCUSA A CHI NON HA ACCETTATO IL MIO POST Link
giovanni |
|
|
Penelope
Utente V.I.P.
Città: Milano
Regione: Lombardia
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 21:25:04
|
Giovanni per quanto mi riguarda non ti devi scusare per nulla, la penso come te. Comunque sono la prima a sostenere che qui non bisogna parlare di politica, ma, vorrei sottolineare e non per fare polemica, che, prima delle elezioni, mi è capitato di leggere qua e là certi "pensieri politici", espressi in modo sottile, ma comprensibili.
Un abbraccio tricolore a Simonetta e a tutti
A proposito Simo ma il reportage dall'Inghilterra?????
Giorgia |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 02 giugno 2006 : 21:29:42
|
Arriva..arriva ..le foto sono tante!
Simo
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2006 : 00:24:59
|
Mi piacerebbe che la Repubblica fosse presente ovunque, sul territorio nazionale, purtroppo non è così. Da tante parti si sollevano le grida di chi è ancora prigioniero, schiavo, succube, e non posso fare a meno di osservare con rispetto, ma anche con tanta tristezza, lo sventolio delle bandiere e le parate militari, di cui ho anch'io vivido ricordo essendo stato un militare per dieci anni.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
|
Discussione |
|