|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2010 : 19:57:28
|
il mio contributo è questo: non ne ho altri quindi contribuite ancora...
ottime le foto di pagliaga e feder art ma CONTINUIAMO!!!! :)
2 pantane 2 pettegole e alcuni piovanelli comuni.
258,6 KB
angelo
p.s. sulle questioni della scelta dei moderatori, queste son cose che un messaggio privato avrebbe risolto meglio. l'entrata a gamba tesa (in un thopic dedicato peraltro) può solo produrre l'effetto contrario. mi spiace epr Alessandro che aveva intenzioni costruttive ma nei fatti è così. Forse c'è chi sta operando consapevolmente verso una (quella) direzione e "stimolare" puè essere involontariamente un intralcio. chiedo ad alessandro e maurizio (red baccked shrike) se posso togliere gli interventi circa la moderazione (tolgkierò anche questa mia parte d'intervento) in un post che vuole essere di servizio e dedicato al genere Tringa. se ho scritto cavolate e anacoluti sparsi, pardon ho l'influenza.
okkione
Link Au village sans pretention, j'ai mauvaise reputation. -Georges Brassens-
Link
|
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 ottobre 2010 : 21:35:00
|
Grazie a Federico e Angelo. Ora posto Pettegola e Piro Piro Boschereccio. Ciao Immagine: 265,24 KB
Gabriele
Crema ( Cr ) |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 14:11:10
|
Che belle queste ultime foto!! Certo è questo topic si sta rilevando davvero utile e bello dal punto di vista estetico grazie alle vostre foto. Sul resto ha risposto Angelo in veste di moderatore, io concordo con lui,in quelle di co-moderatore
Saluti
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 ottobre 2010 : 00:11:20
|
Grazie Massimo. Vediam se c'è qualcun altro che vuole partecipare. Nel frattempo "Totano moro" e "Boschereccio" con un intruso. Ciao Immagine: 286,83 KB
Gabriele
Crema ( Cr ) |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|