testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA
 Informazione
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sky Blue
Utente Junior

Città: Como

Regione: Lombardia

38 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 ottobre 2010 : 18:51:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buona sera a tutti!

avrei bisogno di un'informazione... ho provato a cercare una risposta on line, ma senza successo.

Per caso qualcuno di voi sa se l'accesso alla strada che da Gondo sale fino al passo Furggu (nel canton Vallese) è consentito a tutti gli autoveicoli? oppure è una strada ad accesso limitato?

Grazie mille per chiunque abbia anche uno straccio di informazione..

Stekal
Moderatore

Città: CANTU'
Prov.: Como

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 13 ottobre 2010 : 20:33:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Personalmente non ci sono mai stato.
Di sicuro si può arrivare fino a Zwischbergen, poi boh.. secondo quanto riportato qui Link pare si possa andare anche fino in alto.

Non ho in programma di andare da quelle parti prossimamente. Però se dovesse capitarmi proverò a vedere

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Sky Blue
Utente Junior

Città: Como

38 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 13:47:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti ringrazio Stekal!

è da un po' che ho in programma di visitare quella zona. Mi sa che a breve soddisferò questo desiderio, anche se nel week-end è prevista ancora neve a quote relativamente basse.

ciao buona giornata.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net