Autore |
Discussione |
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 22:28:04
|
Questo sa di amarena...
Ragazzi, uno più bello dell'altro. Ancora... qualcuno riuscirà a scoprire dove va, quando decide che per oggi... ha fatto abbastanza. |
Modificato da - Fabribor in data 02 giugno 2006 22:29:06 |
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 giugno 2006 : 23:55:32
|
| Ragazzi, uno più bello dell'altro. Ancora... qualcuno riuscirà a scoprire dove va, quando decide che per oggi... ha fatto abbastanza. |
Da casa mia lo vedo sempre nascondersi sulle colline. Forse gli piace gironzolare nei boschi come faccio io. Ho notato che tutti i giorni indossa un vestito diverso. Questo è quello che aveva ieri sera ...
146,37 KB
Un ciao da phobos. |
Modificato da - Phobos in data 02 giugno 2006 23:56:07 |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Inserito il - 03 giugno 2006 : 10:16:28
|
Fashion!!!
Io ieri l'ho cercato dappertutto. Ormai scoraggiato, alla fine l'ho sorpreso in uno dei suoi fantomatici travestimenti!!!
Immagine: 88,76 KB
|
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 giugno 2006 : 10:58:22
|
Rieccolo ... dall' Altopiano di Cariadeghe (BS) ...
69,46 KB
Un ciao da phobos. |
Modificato da - Phobos in data 15 giugno 2006 20:47:37 |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2006 : 20:31:45
|
Immagine: 240,16 KB
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
acquasalli
Utente V.I.P.
Città: catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
205 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 giugno 2006 : 11:02:06
|
a me ha detto che andava a fare una passeggiata sull'Etna 150,97 KB
gli ho detto che dal mare arrivavano nubi minacciose... 155,14 KB ha fatto lo stesso di testa sua! |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Inserito il - 10 giugno 2006 : 12:17:51
|
Io l'ho pungolato con un traliccio... guarda come soffre il solletico! Si squaglia dalle risate!
Immagine: 52,5 KB |
Modificato da - Fabribor in data 10 giugno 2006 12:18:14 |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Inserito il - 10 giugno 2006 : 12:24:05
|
Però, alla fine, quando gli ho chiesto se preferiva andare a dormire fra i ferri del traliccio o fra i rami dell'albero, lui ha risposto così...
Immagine: 48,46 KB |
|
|
Seraph
Moderatore
Inserito il - 09 luglio 2006 : 21:27:23
|
Ma questo famoso tramonto...che fine ha fatto??? nessuno l'ha più visto? io sì, ieri, mentre tornavo da una galoppata (presa al volo dalla macchina)
Immagine: 132,66 KB
E ancora prima da casa mia
Immagine: 97,63 KB
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo |
|
|
Seraph
Moderatore
Inserito il - 09 luglio 2006 : 21:34:24
|
Questo è un vero e proprio rosso tramonto e il bello è che non l'ho modificato....il parco a fianco di casa mia era tutto tinto di rosso..poi, col tempo è sfumato nel viola e nel blu...pensate che anche il mio vicino, è tornato a casa che aveva portato il cane e ci siamo detti nello stesso momento: "ma hai visto che spettacolo, fuori??"...era veramente bello....un tramonto un po' sfocato per la poca luce, ma spero renda comunque
Immagine: 82,09 KB
Questo è in differita di qualche minuto...tanto per farvi vedere com'è il tramonto qui da me... Immagine: 75,7 KB
Ale
|
|
Seraph
Moderatore
Inserito il - 09 luglio 2006 : 21:43:53
|
Guardate nei pochi minuti trascorsi quanto è già cambiato...le nuvole si fanno coccolare dal vento, le forme si arrotondano, i colori si intensificano...il sogno continua
Immagine: 107 KB
Ale
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2006 : 05:51:53
|
Ale, che bell'esperienza. Tutte belle, ma l'ultima è affascinante. Mi sembra di perdermi in un tessuto orientale, Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2006 : 06:42:18
|
Splendido! Lo "spettacolo" è sempre gratuito! Non si paga mai il biglietto! |
|
|
macrourus
Utente Senior
Città: Siracusa
Prov.: Siracusa
Regione: Sicilia
675 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 luglio 2006 : 10:54:21
|
Qualcunbo di voi amanti malinconici dei tramanti conosce il pittore tedesco romantico Caspar David Friedrich?? Se no, cercatelo, è da amore attonito... Io lo adoro, insieme a Klimt e Van Gogh
Ciao
Andrae Corso
Dall'assenza di luce, l'oscurità |
|
|
Seraph
Moderatore
Inserito il - 18 luglio 2006 : 22:23:29
|
Più che un rosso tramonto è la fine di una giornata di pioggia...le nuvole cariche di umide gocce si scaricano su di noi che da quaggiù ci godiamo questo colorato tramonto
Immagine: 109,33 KB
Ale
|
|
Osprey56
Utente Senior
Città: Lodi
Prov.: Lodi
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 agosto 2006 : 16:10:28
|
Wow! ragazzi complimenti! quante emozioni....riuscite a trasmettere, ora ci provo anch'io....., mi butto!
Tutte fatte (tranne l'ultima) a fine gennaio 2005, durante i censimenti IWC, sul fiume Lambro (tra il Lodigiano ed il Milanese), a temperature vicino allo zero, tra i passaggi di stormi di Cormorani, Aironi guardabuoi, voli di Germani reali, Colombacci e gracchianti Cornacchie grigie: Qui si è nascosto dietro gli alberi: Immagine: 144,15 KB Qua è sprofondato nel roost: Immagine: 60,44 KB Ancora dietro gli alberi: Immagine: 143,51 KB
Qui invece sta sciogliendosi in una torrida sera, dell'agosto 2005, sulla Montagna Sacra nell'Oltrepò pavese, al termine di un pomeriggio ricco di interessanti osservazioni:
Immagine: 171,86 KB Spero di trasmettere le mie stesse emozioni. Ciao Osprey56 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 03 agosto 2006 : 17:19:25
|
Ho usato i tuoi tramonti (stupendi) come scusa per tornare all'inizio di questa discussione. Tanti colori, ma hai ragione, soprattutto tante emozioni. Grazie a te Luca e un zingaresco a tutti, Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 agosto 2006 : 02:47:58
|
Ne metto uno anche io
Immagine: 54,38 KB
Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
Vilmer77
Utente Senior
Città: Matera
Prov.: Matera
Regione: Basilicata
1412 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 agosto 2006 : 02:50:38
|
anzi due!
Immagine: 63,55 KB
P.S.: purtroppo sono fatte in città! Vilmer
_____________________ Camminando si conosce |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 19 agosto 2006 : 05:27:33
|
Difficilmente il cielo si fa intrappolare dalla città per fortuna. Bellissimo, Sarah
|
|
Discussione |
|