testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Rossi tramonti...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 14

gabry
Utente Senior

Città: trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

1071 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 15:30:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

IMMAGINI MOZZAFIATO!!!!!!

gabry
Torna all'inizio della Pagina

saxicola
Utente Senior

Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna

Regione: Sicilia

1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 16:56:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a Roby e grazie a gabry

Vorrei aggiungere che la foto n.1 è stata la prima che ho scattato...
credevo di vedere il sole che stava sparendo all'orizzonte...
invece era un riflesso...
il sole doveva ancora uscire dalle nuvole... (come da sequenza)

Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)

Stekal
Moderatore

Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia

4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 07 gennaio 2007 : 10:53:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un sole rosso anche da parte mia:

Rossi tramonti...
177,4 KB

Stefano

Modificato da - Stekal in data 07 gennaio 2007 11:02:15

asio
Utente Senior

Città: Limbiate
Prov.: Milano

854 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2007 : 14:27:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eccone alcuni del lago di Pusiano.....
ciao
Carlo

Immagine:
Rossi tramonti...
169,42 KB

asio
Utente Senior

854 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2007 : 14:28:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
93,04 KB

asio
Utente Senior

854 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2007 : 14:28:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
57,53 KB

saxicola
Utente Senior

1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 gennaio 2007 : 19:42:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti Stefano... un sole... criptico... affascinante... particolare... mi piace...

Complimenti Carlo... il sole... l'acqua... gli alberi... le nuvole... tutti gli "ingredienti" per un tramonto... romantico...

Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)

bobbyro
Utente V.I.P.

Città: Viadana
Prov.: Mantova

164 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 07 gennaio 2007 : 20:02:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cosa si può dire di fronte a questi spettacoli della natura???? Mi viene in mente una frase detta da Albert Einstein :"Chi non è più capace di fermarsi a guardare con meraviglia e venerazione le bellezze della NATURA è come morto: i suoi occhi sono chiusi".
Roberto

saxicola
Utente Senior

1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 17:09:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...ed ecco il primo tramonto... del nuovo anno... 1 gennaio 2007...

1
Rossi tramonti...
166,43 KB

2
Rossi tramonti...
105,22 KB

Monia

Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 08:35:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Alcune immagini di tramonti con il Monte Rosa come sfondo

Immagine:
Rossi tramonti...
86,54 KB

"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rosseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 08:35:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine:
Rossi tramonti...
78,29 KB

"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rosseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 08:36:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Rosso di sera....

Immagine:
Rossi tramonti...
86,63 KB

Jean-Jacques Rosseau

G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 08:36:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine:
Rossi tramonti...
95,65 KB

Jean-Jacques Rosseau

G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 08:37:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine:
Rossi tramonti...
83,46 KB

Jean-Jacques Rosseau

G. Gervasutti.

Cello
Utente Senior

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 08:37:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Immagine:
Rossi tramonti...
105,29 KB

Jean-Jacques Rosseau

G. Gervasutti.

Michele Ferrato
Utente V.I.P.

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia

289 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 09:31:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
184,99 KB

Saluti

Michele

Michele Ferrato
Utente V.I.P.

289 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 09:32:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
56,89 KB

Saluti

Michele

Michele Ferrato
Utente V.I.P.

289 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 09:33:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
101,13 KB

Saluti

Michele

Michele Ferrato
Utente V.I.P.

289 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 09:34:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
163,22 KB

Saluti

Michele

Michele Ferrato
Utente V.I.P.

289 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 09:35:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Rossi tramonti...
75,76 KB

Saluti

Michele
Pag.di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net