testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Non è inerente !
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

garagolo
Moderatore

Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3491 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 settembre 2010 : 14:54:26 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

L'argomento non è inerente ai nostri molluschi, mi scuso ma vorrei sapere se capita solo a me o se è una scelta del Forum.
Da un po' , all'apertura del forum, subito sotto l'intestazione, mi appare una finestra blù con annunci di Google, della più varia tipologia.
Ovviamente ritengo la cosa assolutamente ignorabile ma, francamente da un certo fastidio ed "inquina" un po' la facciata del nostro forum.
Vi chiedo se il "problema" è mio in quanto adopro google come motore , oppure è una autorizzazione dei responsabili del forum per eventuali sponsorizzazioni ?

Ovviamente chiedo ai moderatori di eliminare questo intervento non appena lo riterranno utile, in quanto fuori dagli argomenti di interessa specifico.

Grazie e saluti

Ale

seahorse
Utente V.I.P.

Città: Amantea
Prov.: Cosenza

Regione: Calabria

296 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2010 : 15:07:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sono, ci sono
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore

Città: roma

Regione: Lazio

11322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2010 : 15:44:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
condivido, dà un po fastidio, ma è una scelta che gli amministratori hanno dovuto compiere per far fronte ai costi di "esistenza" di questo forum che non riescono più a coprire con le donazioni individuali, quindi dà un po' fastidio ma mi darebbe più fastidio non poter più aprire queste pagine...

l'annuncio ufficiale appare qui

ciao

ang

garagolo
Moderatore

3491 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 settembre 2010 : 15:53:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, Angelo, ho avuto un contatto dagli amministratori e ho letto l'annuncio ufficiale, niente da dire, se le finalità ( come del resto avevo supposto ) sono per la sopravvivenza economica del forum.
Ho qualche perplessità ( e l'ho già espressa tramite messaggio personale a chi mi ha contattato) circa la tipologia e l'opportunità di alcuni di questi "spot" , mi riferisco in particolare a chi offre in vendita conchiglie addirittura per scopi ornamentali e chi offre animali e piante da acquario, mi paiono due cose, come varie volte fatto notare da molti, contrarie allo spirito del forum.
Fuori luogo e da evitare, a mio parere, anche spot di natura politica, ovviamente di ogni colore !

Un caro saluto

Ale

ang
Moderatore

Città: roma

11322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2010 : 15:55:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
concordo pienamente, e ricordo che potete segnalare agli admin tutti quei link che dovessero essere contrari allo spirito del forum

ciao

ang

Subpoto
Moderatore

Città: Roma
Prov.: Roma

9027 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 settembre 2010 : 16:32:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Solo ora scopro questa novità,concordo che non è estremamente piacevole ma non ci sono mote alternative,purtroppo le compagne di autofinanziamento passate non sono riuscite a coprire le spese.
Non resta che vigilare, anche se i messaggi pubblicitari che scorrono sono difficili da controllare.

La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro

hofanec
Utente V.I.P.

Regione: Italy

334 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 settembre 2010 : 22:36:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Strano!! Il mio primo post sul World Wide malacological Catalog fu "bannato" perchè c'era una lista dei nomi di chi ci aveva donato migliaia e migliaia di foto di conchiglie e, tra questi, c'era qualche dealer.
Ora ci si "prostituisce" così facilmente?
Se si stabiliscono delle regole vanno rispettate! l'alternativa è non stabilire regole altrimenti si cade in una ipocrisia inenarrabile.

Claudio Fanelli

Carlmor
Moderatore Trasversale

Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia

8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 settembre 2010 : 22:59:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Riporto qui l'invito di istrice nel messaggio in cui viene riportata la notizia dell'attivazione degli annunci pubblicitari di google.

Da ieri abbiamo implementato all'interno del sito e del forum gli annunci pubblicitari di google, dopo un' analisi accurata con lo staff di google di Dublino.

Abbiamo deciso di inserirli per i costi troppo gravosi del sito che ci costringerebbe altrimenti a chiudere il forum, poichè le donazioni non sempre sopperiscono del tutto ai costi.

Ovviamente abbiamo messo dei filtri sulle categorie di pubblicità, anche se non riusciamo a controllare tutta la pubblicità inserita.
Potere comunque riferirmi via messaggio privato quali siano le situazioni che a vostro parere possono risultare in conflitto col nostro forum al fine di inserire ulteriori filtri che ci garantiscano la maggior coerenza possibile.

Criticare è molto più facile che prendersi la briga di segnalare i link non in sintonia con il forum e aiutarci a filtrare il tipo di pubblicità. Ma confido nel fatto che la maggior parte degli utenti possa comunque contribuire con le segnalazioni.
Grazie

Carlo

Istrice
Amministratore

Città: Ostia

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 settembre 2010 : 23:46:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ribadisco: siccome abbiamo la possibilità di filtrare le pubblicità mandateci i link di quelle poco chiare altrimenti non lo avremmo detto!!!

grazie a tutti

garagolo
Moderatore

3491 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 settembre 2010 : 13:00:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Certo , Aldo, se vi fossero link "fuori luogo" saranno senz'altro segnalati, intanto mi pare che quelli da me accennati siano scomparsi, evidentemente i "filtri" funzionano !

Grazie e saluti

Ale

Admin
Forum Admin

4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 settembre 2010 : 13:49:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ora ci si "prostituisce" così facilmente

Stiamo cercando di ottimizzare la comparsa degli annunci con dei filtri che ci consentano di non essere ipocriti e di mantenere la nostra linea di riferimento.
Chi non ha atteggiamento polemico o pretestuoso puo' suggerirci i siti da "bannare" tramite un semplice messaggio pvt (il ban dei siti viene esercitato entro poci minuti).

Per il resto: "no comment".

Ben
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net