Autore |
Discussione |
|
garagolo
Moderatore
Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3491 Messaggi Flora e Fauna |
|
seahorse
Utente V.I.P.
Città: Amantea
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
296 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 15:07:22
|
Ci sono, ci sono |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 15:44:13
|
condivido, dà un po fastidio, ma è una scelta che gli amministratori hanno dovuto compiere per far fronte ai costi di "esistenza" di questo forum che non riescono più a coprire con le donazioni individuali, quindi dà un po' fastidio ma mi darebbe più fastidio non poter più aprire queste pagine...
l'annuncio ufficiale appare qui
ciao
ang |
|
|
garagolo
Moderatore
Inserito il - 18 settembre 2010 : 15:53:28
|
Si, Angelo, ho avuto un contatto dagli amministratori e ho letto l'annuncio ufficiale, niente da dire, se le finalità ( come del resto avevo supposto ) sono per la sopravvivenza economica del forum. Ho qualche perplessità ( e l'ho già espressa tramite messaggio personale a chi mi ha contattato) circa la tipologia e l'opportunità di alcuni di questi "spot" , mi riferisco in particolare a chi offre in vendita conchiglie addirittura per scopi ornamentali e chi offre animali e piante da acquario, mi paiono due cose, come varie volte fatto notare da molti, contrarie allo spirito del forum. Fuori luogo e da evitare, a mio parere, anche spot di natura politica, ovviamente di ogni colore !
Un caro saluto
Ale |
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 15:55:22
|
concordo pienamente, e ricordo che potete segnalare agli admin tutti quei link che dovessero essere contrari allo spirito del forum
ciao
ang |
|
|
Subpoto
Moderatore
Città: Roma
Prov.: Roma
9027 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 settembre 2010 : 16:32:04
|
Solo ora scopro questa novità,concordo che non è estremamente piacevole ma non ci sono mote alternative,purtroppo le compagne di autofinanziamento passate non sono riuscite a coprire le spese. Non resta che vigilare, anche se i messaggi pubblicitari che scorrono sono difficili da controllare.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro |
|
|
hofanec
Utente V.I.P.
Regione: Italy
334 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 22:36:50
|
Strano!! Il mio primo post sul World Wide malacological Catalog fu "bannato" perchè c'era una lista dei nomi di chi ci aveva donato migliaia e migliaia di foto di conchiglie e, tra questi, c'era qualche dealer. Ora ci si "prostituisce" così facilmente? Se si stabiliscono delle regole vanno rispettate! l'alternativa è non stabilire regole altrimenti si cade in una ipocrisia inenarrabile.
Claudio Fanelli |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 22:59:41
|
Riporto qui l'invito di istrice nel messaggio in cui viene riportata la notizia dell'attivazione degli annunci pubblicitari di google.
| Da ieri abbiamo implementato all'interno del sito e del forum gli annunci pubblicitari di google, dopo un' analisi accurata con lo staff di google di Dublino.
Abbiamo deciso di inserirli per i costi troppo gravosi del sito che ci costringerebbe altrimenti a chiudere il forum, poichè le donazioni non sempre sopperiscono del tutto ai costi.
Ovviamente abbiamo messo dei filtri sulle categorie di pubblicità, anche se non riusciamo a controllare tutta la pubblicità inserita. Potere comunque riferirmi via messaggio privato quali siano le situazioni che a vostro parere possono risultare in conflitto col nostro forum al fine di inserire ulteriori filtri che ci garantiscano la maggior coerenza possibile. |
Criticare è molto più facile che prendersi la briga di segnalare i link non in sintonia con il forum e aiutarci a filtrare il tipo di pubblicità. Ma confido nel fatto che la maggior parte degli utenti possa comunque contribuire con le segnalazioni. Grazie
Carlo
|
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 settembre 2010 : 23:46:17
|
ribadisco: siccome abbiamo la possibilità di filtrare le pubblicità mandateci i link di quelle poco chiare altrimenti non lo avremmo detto!!!
grazie a tutti |
|
|
garagolo
Moderatore
Inserito il - 20 settembre 2010 : 13:00:40
|
Certo , Aldo, se vi fossero link "fuori luogo" saranno senz'altro segnalati, intanto mi pare che quelli da me accennati siano scomparsi, evidentemente i "filtri" funzionano !
Grazie e saluti
Ale |
|
|
Admin
Forum Admin
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 settembre 2010 : 13:49:15
|
| Ora ci si "prostituisce" così facilmente |
Stiamo cercando di ottimizzare la comparsa degli annunci con dei filtri che ci consentano di non essere ipocriti e di mantenere la nostra linea di riferimento. Chi non ha atteggiamento polemico o pretestuoso puo' suggerirci i siti da "bannare" tramite un semplice messaggio pvt (il ban dei siti viene esercitato entro poci minuti).
Per il resto: "no comment".
Ben |
|
|
|
Discussione |
|