testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 PESCI D'ACQUA MARINA
 squali grigi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 10 maggio 2006 : 13:43:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao, se sieste appassionati di squali in Mediteraneo andate sul sito Link e potrete seguire in diretta, tramite un blog quotidiano, la marcatura con i tag satellitari di squali grigi in Turchia. Eleonora De Sabata e coll. ogni anno a maggio vanno in questa baia turca , unico posto conosciuto in Mediterraneo, dove i grigi vanno a partorire. Potete scrivere anche un commento se volete.

Squalo

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 10 maggio 2006 : 13:45:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per la segnalazione

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

gciavarella
Utente Senior

Città: Foggia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


665 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 maggio 2006 : 21:42:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eleonora è uno dei personaggi "storici" della subacquea e credo che mi perdonerà, giovane com'è l'uso di storico per la sua persona

Gennaro
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 maggio 2006 : 10:15:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No Gennaro, Eleonora ti "cazzierà" la prima volta che ti incontra!
Gianni

Link
Torna all'inizio della Pagina

edesabata
Utente nuovo

Città: roma


12 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 maggio 2006 : 13:32:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
hihi non ho ancora capito come funziona il Forum quindi lo "storico" mi si adatta perfettamente. Anzi, dinosaura!
Ciao ragazzi, è bello ritrovarvi qui! Merito di "squalo" (ma non si possono usare i nomi??) che mi ha segnalato il vostro sito, e a voi la nostra ricerca. Siamo appena rientrate dalla Turchia dove stiamo studiando un gruppo di squali grigi che si presentano una volta l'anno in una baietta. Li fotografiamo, li schediamo e li rivediamo da un anno all'altro. Quest'anno poi abbiamo anche fatto un'altra cosa pazzesca... che però ancora non posso dirvi accidenti anche se mi bruciano le dita e vorrei urlarlo a tutti. ma non posso perché ho il bavaglio di un giornalone... Insomma - chi non mi conosce mi scusi perché sono un po' disordinata e enfatica ma... per capire perché potete andare su Link
baci a tutti!
Asccidenti, come si fa a mettere la foto? Volevo mostrarvi i miei squaloni... Trovato! Spero.

Immagine:
squali grigi
6,04 KB
Torna all'inizio della Pagina

gciavarella
Utente Senior

Città: Foggia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


665 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 maggio 2006 : 15:29:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e vai eleonora ...

Gennaro
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 maggio 2006 : 16:06:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Eleonora! E' un piacere trovarti qui. Siamo in tanti, e ci sono personaggi mooolto importanti.
Un abbraccio
Gianni

Link
Torna all'inizio della Pagina

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 maggio 2006 : 11:55:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eleonora sei grande!
Oltre che "storica" anche "regina degli squali".

W gli squali! (me compreso)


Piergi

Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 maggio 2006 : 15:03:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Eleonora benvenuta e accidenti che lavoro fai, bello e interessante

Angela P
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net