|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore
3515 Messaggi Tutti i Forum |
|
EyeLasH_PepPe
Utente Senior
Città: Barcellona
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
525 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 giugno 2010 : 14:29:44
|
Ciao Maurizio, innanzitutto considera che in questo sito non si tratta di allevamento di animali. Comunque tieni conto che le tartarughe sono ghiotte di pesci, credo comunque che la tua vasca sia abbastanza grande da rendere possibile la convivenza, dato che difficilmente la tartaruga riuscirebbe ad acciufarli. Riguardo all'alimentazione ti consiglio di fare in modo che sia più varia possibile, e dunque oltre ad eventuali cibi in confezione, gamberetti ed altro dalle anche pesci, molluschi, crostacei freschi ed anche della verdura e frutta. Importante fai in modo che possa uscire dall'acqua a gironzolare sulla terra ferma ed esporsi al sole!
Giuse
|
|
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore
3515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 giugno 2010 : 15:19:30
|
ciao giuseppe, grazie per le informazioni e stai tranquillo che lo scopo del mio messaggio non era quello di lungimirare verso un possibile allevamento di tartarughine d'acqua, ma un'operazione di "salvamento", diciamo così, dal momento che la tartarughina deve aver fatto un bello slalom tra auto per attraversare la strada e giungere nel mio giardino; le regole del forum sono ben chiare. grazie ancora per l'informazione. ciao
maurizio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|