testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 Evento: I° Festival del Documentario Ornitologico
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2006 : 21:52:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Sabato mattina 22 aprile alle 9.30 presso il CinemaCity a Ravenna, con la presenza di F.Petretti saranno valutati gli oltre 30 documentari pervenuti al consorzio organizzatore della Fiera del Birdwatching (Parco del Delta del Po). C'è la possibilità di partecipare come giuria popolare per l'attribuzione di uno dei premi previsti. Secondo me una bella esperienza, anche perché mi dicono che i contributi documentaristici sono molto belli.
Se volete partecipare, mandate una mail a deltaduemila@tin.it
Fabrizio Borghesi

bruno
Utente Senior


Città: Rovereto
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


1130 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2006 : 22:06:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Fabribor:

Sabato mattina 22 aprile alle 9.30 presso il CinemaCity a Ravenna, con la presenza di F.Petretti saranno valutati gli oltre 30 documentari pervenuti al consorzio organizzatore della Fiera del Birdwatching (Parco del Delta del Po). C'è la possibilità di partecipare come giuria popolare per l'attribuzione di uno dei premi previsti. Secondo me una bella esperienza, anche perché mi dicono che i contributi documentaristici sono molto belli.
Se volete partecipare, mandate una mail a deltaduemila@tin.it
Fabrizio Borghesi


Che fortuna che tu possa partecipare!
Preparato il Baule?

Bruno

Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2006 : 20:23:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
C'è poco da fare lo spiritoso... mi basterà uno zainetto per i vestiti, ma mi ci vorrà un baule per i cerotti, le xamamine, i travelgum, i rimedi della nonna... Mi sa che un salto al festival lo faccio sai?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net