|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
Frustone
Utente Senior
Città: Siena
Prov.: Siena
Regione: Toscana
1823 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 maggio 2010 : 09:59:05
|
| Messaggio originario di Fabio F:
Ritornando all'elaphe... Purtroppo gli è andata male, in una notte è sceso dal quarto piano ai garage condominiali dove ha trovato un eroe, che vedendolo si è spaventato "perchè lì giocano i bambini". Ammazzato
|
Bravo,gli EROI, questi pseudo bravi "babbi di casa" che fanno più danni della grandine... Che dire, persone ignoranti che vivono nell'inutilità quotidiana e sfruttano queste occasioni per farsi considerare da un condominio in preda all'isteria più sciatta finendo però per dare origine al contrario agli occhi di pochi,che invece di vederci un eroe ci vedono solo un cafone.
Insieme ai gatti,son proprio gli Eroi la rovina per molte specie animali,vedi anfibi e rettili... Quando sento mettere in croce il cinghiale... mi viene da ridere pensando a quanti rettili in un anno vengono randellati dai Babbi di casa..
Ciao e complimenti per l'impegno Fabio!
Massimo. ------------------------
|
|
|
Fabio F
Utente Senior
Città: -
Regione: Marche
1079 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 31 maggio 2010 : 10:21:41
|
Si fa il possibile Massimo, me ne è veramente dispiaciuto, sopratutto mia moglie che ormai si era affezionata... Ma quel serpentello era un ragazzaccio che non faceva altro che mettersi nei guai |
|
|
Frustone
Utente Senior
Città: Siena
Prov.: Siena
Regione: Toscana
1823 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 maggio 2010 : 11:30:19
|
| Messaggio originario di Fabio F:
Si fa il possibile Massimo, me ne è veramente dispiaciuto, sopratutto mia moglie che ormai si era affezionata... Ma quel serpentello era un ragazzaccio che non faceva altro che mettersi nei guai
|
E' grazie a gente come te che oggi ho ancora la speranza che forse,forse,le cose potrebbero cambiare. Poraccio, lui cercava la libertà e ha trovato il solito eroe..
Io l'altra settimana ero al terreno dove stò costruendo la casa,bene, ho liberato 2 biacchi da una rete infame per proteggere l'orto, bene, ho preso due sonori morsi nelle mani e li ho liberati, dopo manco un'ora sento il vicino che strilla,sbraitava il poveretto,aveva una vipera in garage!
Vò a vedere e.. aveva già randellato il biacco,che tra l'altro era uno di quelli da me liberati ( aveva la ferita lasciata dalla rete ),sai che istinto mi era preso? Vabbè...
ciao,ciao!
Massimo. ------------------------
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|