testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 Zeiss primo star o no?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Luciano89
Utente Junior

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

40 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 maggio 2010 : 13:14:24 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti..vi seguo da molto ma sempre in silenzio nelle discussioni più disparate,sono uno studente "biologando"e tra poco biologo e sono in procinto di acquistare un buon microscopio che soprattutto sia versatile,ossia possa essere sempre ampliato,migliorato ed adattato nel tempo alle mei variabili esigenze di studio e magari,di ricerca..Premetto che ho letto le vostre discussioni sulla microscopia e ho dunque avuto modo di farmi un idea..Sono abbastanza propenso, come da titolo,all'acquisto del primo star con contrasto di fase..
Che uso ne farò?chi può dirlo..xd..per ora mi concentrerò su gocce d'acqua e tessuti di facile prelievo..per il futuro chissà..
Pensate che con una cifra simile(sotto i 2000 e)ci siano prodotti altrettanto validi?e soprattutto(e quì vi voglio)per l'usato?
aspetto consigli..

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

9113 Messaggi
Micologia

Inserito il - 13 maggio 2010 : 13:45:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
BENVENUTO IN NM!!