|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Arturo Pascual
Utente V.I.P.
Città: 12134
Regione: Spain
340 Messaggi Micologia |
Inserito il - 10 aprile 2006 : 08:41:47
Classe: Mammalia Ordine: Carnivora Famiglia: Canidae Genere: Vulpes Specie:Vulpes vulpes
|
Anoche después de las 23 horas, cuando me dirigía a casa, tuve un bello encuentro.
Vulpes vulpes: 163,61 KB
Rápidamente, entré en mi casa y cogí la máquina de fotos.
Vulpes vulpes: 148,65 KB
La aproximación fué grande, en esta foto, en la puerta de mi casa, Vulpes vulpes y mi zapato como testigo de la proximidad.
Vulpes vulpes: 124,85 KB
Gregorio, nacido en Xodos y vaquero, atónito ante la proximidad de Vulpes vulpes.
Vulpes vulpes: 104,95 KB
Saludos
|
Modificato da - Carlmor in Data 23 maggio 2006 20:17:37
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2006 : 08:53:52