|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 aprile 2006 : 08:34:21
|
C'e il muro - i giardini - ed anche Limax - sicuro!! Grazie per il Tuo aoiuto!! Ho gia mandato un messagio a Gerhard.... |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 aprile 2006 : 21:33:14
|
Permettetemi una piccola critica.... Nell'aprire questo post mi sono chiesto a cosa si riferisse,poi analizzando bene ho capito il riferimento a cmb, precedente. Forse non era meglio proseguire in tale Post? Il sentore di riferisi solo ad una singola persona, non potrebbe essere una forma di isolamento o personalizzazione?(possibile in forma Privata). Noi tutti siamo curiosi, due parole in più sull'argomento Pollonera forse illuminava meglio quanto esposto,compreso giardino, si scrivono molte righe in frasi scherzose o battute varie che sono comprensibili solo a chi è legato ad una profonda amicizia che forse varebbe la pena di forzare un tantino gli argomenti che interessano a tutti. Questo benemerito forum mi pare essere proteso ad un successo sempre maggiore che dovrebbe portarci a considerare gli argomenti come benessere di tutti. Questo è opinione personale, lontano ad essere argomento di offesa.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 08 aprile 2006 21:36:17 |
|
|
Cmb
Moderatore
Inserito il - 08 aprile 2006 : 22:56:41
|
Sergio, io penso che un forum puo essere per tutti ed anche solo per due (pensi a Cesare e Brutus), e perche non solo per uno? Quando c'e scritto 'per cmb' e gia determinato preciso.
Ho trovato per il parole 'forum' (foro) anche in senso di 'buco' o 'finestra' - e qualche volte la finestra e chiuso o scuro e misteriosa.....
Lo studio non e ancora finito per metterlo qui totalmente al publicittà - ma per sattisfare la tua curiosità vedi:
Link (Francesco Redi)
Link (Limax)
|
Modificato da - Cmb in data 08 aprile 2006 23:01:07 |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 aprile 2006 : 23:41:41
|
| Messaggio originario di Laser:
Il sentore di riferisi solo ad una singola persona, non potrebbe essere una forma di isolamento o personalizzazione?(possibile in forma Privata).
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
Non vedo dove è il problema???..... ho postato una foto riferendomi al possibile giardino dove il Redi forse studiava le limax.
Non ho trovato più il post altrimenti avrei messo il link.
Forse se tu avessi seguito le altre discussioni ti sarebbe stato più facile capire.
Simo
La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 aprile 2006 : 18:10:17
|
Avete pienamente ragione, con un po' di calma avrei dovuto consultare quanto è stato scritto prima. Il vorticoso ruotare delle lancette dell'orologio a volte mi porta a sragionare, a voler tutto e subito,scusate e grazie per i link
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
Modificato da - Laser in data 09 aprile 2006 18:11:10 |
|
|
Cmb
Moderatore
Inserito il - 09 aprile 2006 : 18:35:41
|
per Sergio
Io non gioco scacchi con te Sergio - ma per la satisfazione della Tua curiosita Tu metti nel forum una foto di Limax da Biella o vicino nel 2006 .... grazie!
Estate, Agosto o settembre....
|
Modificato da - Cmb in data 09 aprile 2006 18:37:07 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |