testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Ophrys speculum finalmente !!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

stefanofaggioli
Utente Senior

Città: Scandicci
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


558 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 aprile 2010 : 07:11:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto bella la tua foto, ma il grillo parlante
come lo hai convinto ?

Lo abbiamo trovato lì e non aveva alcuna intenzione di andarsene. Diciamo che è espressione del famoso fattore C...ogni tanto ci vuole anche quello per fare delle buone foto...
Torna all'inizio della Pagina

MrT
Utente Senior


Città: Caltagirone
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


908 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2010 : 10:01:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Capisco....mi pare di capire che non esistono punti fermi ne sui luoghi di crescita, ne sui tipi di terreno, allora non mi resta che rimettermi in marcia per vedere di trovare qualche altro esemplare, peccato che ormai è tempo di sfioritura e quindi le possibilità scendono ulteriormente!
Meno male che almeno un paio di scatti bene o male li ho fatti domenica1

Saluti Tony
....fotoamatore per passione....e la mia attrezzatura

Canon eos 40D / Tamron 180mm / canon 18-55 is / canon 55-250 is / RS-80N3 Canon / Raynox DCR-250 / digimate II 60Gb / qualche filtro / Tamrac Adventure 5375 / Manfrotto 190XPROB con testa 486RC2 /

Link


Torna all'inizio della Pagina

iaialove
Utente Senior


Città: torre del lago
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


580 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 aprile 2010 : 14:14:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Si è il dilemma che si presenta sempre in questi casi,
personalmente le lascerei dove sono, però capisco che in
alcuni rari casi si debba intervenire...


Ciao,
Roberto


lasciarle o non lasciarle? questo è il dilemma....quest'anno per la prima volta ho spostato una S.neglecta....niente di che...era sul percorso della ruspa e non so come avesse fatto a rimanere in piedi fino ad allora...ho preso la pala e l'ho spostata di qlk decina di metri...in altre occasioni avevo cinto le piante con la rete da conigli e avevo aggiunto un cartello (ho evitato lo sfalcio da parte degli operai del Comune intenti alla pulizia delle aiuole)....
Torna all'inizio della Pagina

circus
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


1677 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 aprile 2010 : 18:44:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di iaialove:

lasciarle o non lasciarle? questo è il dilemma....quest'anno per la prima volta ho spostato una S.neglecta....niente di che...era sul percorso della ruspa e non so come avesse fatto a rimanere in piedi fino ad allora...ho preso la pala e l'ho spostata di qlk decina di metri...in altre occasioni avevo cinto le piante con la rete da conigli e avevo aggiunto un cartello (ho evitato lo sfalcio da parte degli operai del Comune intenti alla pulizia delle aiuole)....


Gia' me la vedo iaialove che si frappone tra la ruspa che
avanza minacciosa e la serapias, con le braccia allargate e salda
nella sua posizione; altro che piazza Tienammen !!


Ciao,
Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Naturasiciliana
Utente Senior

Città: Troina

Regione: Sicilia


1227 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2010 : 21:40:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
se potessi autotrasportarvi..., qui ci sono due stazioni dove sembrano proprio seminate in certi punti fanno concorrenza alle sicule. Ho pure notato che comunque crescono in terreni molto diversi tra di loro.
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net