testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 biacco
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serrafish
Utente V.I.P.

Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

188 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2010 : 15:02:36 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

questo biacco appena mi ha sentito si è subito arrampicato su un albero,da lassu mi osservava ed io lo stesso,insomma siamo stati 10 minuti a guardarci.l istinto lo spingeva a scendere,anche perche l albero era ancora spoglio delle sue foglie,e quindi di un riparo sicuro,visto i volatili che girano,rapaci inclusi.ovviamente era frenato dalla mia presenza,ma alla fine ha ceduto e addirittura mi è sceso davanti a circa 50cm.queste sono le poche foto venute non sfogate del biacchetto arrampicatore una volta sceso.

Immagine:
biacco
262,25 KB

serrafish
Utente V.I.P.

188 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2010 : 15:08:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
biacco
266,48 KB
Torna all'inizio della Pagina

serrafish
Utente V.I.P.

188 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2010 : 15:09:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
biacco
178,19 KB

bernardo borri
Utente Senior

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

3002 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 aprile 2010 : 16:27:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Belle foto Serrafish, e ben ritrovato! Da quanto tempo!

l'inizio e la fine non esistono.

"Osservate il transitorio spettacolo della vita con mente equanime, poichè gli alti ed i bassi sono solo onde su un oceano in movimento"

Bernardo

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2010 : 19:12:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
propio un bell'esemplare!

Link
andrea

serrafish
Utente V.I.P.

188 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2010 : 23:52:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao bernardo,grazie.mi fa piacere che ti ricordi,anche se abbiamo avuto qualche battibecco.allora amici eh!!
è vero non ho piu postato,ma tengo sempre la situazione sott occhio...non potrei fare altrimenti,si impara sempre qualcosa di nuovo in questo forum,è troppo bello.

aspisatra
Moderatore

Città: Svizzera

Regione: Switzerland

2170 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 aprile 2010 : 19:45:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
"Inquino" il tuo post con quello che ho visto oggi. Si può notare una netta differenza nella livrea.

Immagine:
biacco
237,62 KB

Immagine:
biacco
130,67 KB

Greg Meier

Link

Coluber
Utente Senior

Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 aprile 2010 : 20:18:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimi entrambi!

Melo

thebest
Utente Senior

Città: cusago

1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2010 : 20:40:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
belle foto Greg!
un bell'esemplare

Link
andrea

aiace
Utente V.I.P.

Città: milano

199 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2010 : 08:39:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E mi sembra anche " piu' adulto" il secondo esemplare , Comunque bellissime foto di entrambi!!

bernardo borri
Utente Senior

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

3002 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 aprile 2010 : 09:50:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di bernardo borri:

Belle foto Serrafish, e ben ritrovato! Da quanto tempo!

"Osservate il transitorio spettacolo della vita con mente equanime, poichè gli alti ed i bassi sono solo onde su un oceano in movimento"

Bernardo

Onestamente non ricordavo di aver battibeccato con te, ma comunque di qualsiasi cosa si sia trattato siamo tutti amici della natura e quindi, certo che si, amici anche tra noi!

Bernardo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net