testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 picchio nero
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cesare1999
Utente Junior

Città: como
Prov.: Como

Regione: Lombardia

35 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 marzo 2010 : 21:32:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, venerdì sono andato a un interessantissimo incontro su questo picchio in cui il prof. Andrea Pirovano esponeva i risultati delle sue ricerche effettuate anche nel Parco delle Orobie Valtellinesi, che sono poi stati pubblicati in un volume dal titolo "IL PICCHIO NERO un "falegname" per la conservazione della biodiversità nelle foreste alpine".il volume veniva distribuito gratuitamente durante la serata e penso sia ancora disponibile al Museo civico di Morbegno, sede dell'incontro.

Immagine:
picchio nero
115,28 KB

La mia sorellina si è fatta autografare la nostra raccolta dal prof. Pirovano.
Immagine:
picchio nero
162,93 KB

ho già inserito questo messaggio anche nelle tracce degli animali, non so se può interessare anche in questa sezione...
Immagine:
picchio nero
140,07 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net