Autore |
Discussione |
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Città: Monte Carlo
2411 Messaggi Tutti i Forum |
|
Josh
Utente V.I.P.
Città: Salerno
Prov.: Salerno
Regione: Italy
320 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 marzo 2006 : 12:32:18
|
diciamo che le marise montano qualsiasi lumaca sul sito Link c'e`la voto di una su una pomacea
________________________________________________________________________________________________ Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio ____________________________________________________________________________ Segui la retta via fino al frigo o in pizzeria ____________________________________________________________________________ Da grandi poteri derivano grandi responsabilita` ____________________________________________________________________________ Da una grande illuminazione deriva una grande bolletta |
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 marzo 2006 : 12:40:12
|
sito sbagliato ecco il giusto Link
________________________________________________________________________________________________ Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio ____________________________________________________________________________ Segui la retta via fino al frigo o in pizzeria ____________________________________________________________________________ Da grandi poteri derivano grandi responsabilita` ____________________________________________________________________________ Da una grande illuminazione deriva una grande bolletta |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 24 marzo 2006 : 14:50:19
|
Grazie. Utile il link ... ma non ho capito se gli ibridi sono teoricamente possibili ... quanto ad accoppiarsi ... ogni sera fanno le ammucchiate ...
Giuseppe Mazza
Link |
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Inserito il - 24 marzo 2006 : 17:15:40
|
parlando di marise,le foto che avevi promesso?
|
|
PiErGy
Moderatore
Città: Pescara
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
2196 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 marzo 2006 : 18:48:05
|
Gli ibridi sono impossibili, tranquillo...
P.S. Me lo regali qualche Planorbarius? |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 24 marzo 2006 : 21:15:30
|
| Messaggio originario di Josh:
parlando di marise,le foto che avevi promesso? ________________________________________________________________________________________________
|
E' vero ... ma non ho ancora avuto modo di fotografarle ... le vecchie, su cui sapete tutto, non hanno la conchiglia bellissima : antiche ferite e botte ... le nuove sono piccolissime ... ed io mi sto impigrendo ...
Ma appena le faccio ve le metto.
Guardo sempre con piacere il tuo Avatar che mi ricorda una foto d'archivio
Link
Oggi ho iniziato con la Ceratophrys ornata una paginetta sugli anuri ... e poi vorrei abbozzare anche gli urodeli ... e la tua salamandra sarà in testa ... troppo bella ...
Ciao.
Giuseppe Mazza
Link |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 24 marzo 2006 : 21:22:32
|
| Messaggio originario di PiErGy:
Gli ibridi sono impossibili, tranquillo...
P.S. Me lo regali qualche Planorbarius?
|
I Planorbarius sono infestanti ... se passi te li do volentieri ... per posta mi pare difficile ... e poi sono bestie comunissime in tutti i negozi ...
La cosa strana è che molte hanno perso il disegno maculato e mi pare d'intravvedere le bande della marisa ... se supereranno i 2 cm sarebbe un ibrido impossibile ... quindi probabilmente stravedo ...
Giuseppe Mazza
Link |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 25 marzo 2006 : 09:27:07
|
Caro JOSH,
digitalizzando il Tylototriton verrucosus ( l'embrione della pagina sugli anuri l'ho messo ieri sera qui Link ed ora sto preparando la prima pagina degli urodeli ) mi accorgo che il tuo Avatar è tratto da questa pagina
Link
Ma l'hai chiesto il permesso all'autore ?
Perché se facessero una cosa simile con le mie foto, senza permesso e senza citazione, ... non sarei contento ...
Giuseppe Mazza
Link |
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Inserito il - 25 marzo 2006 : 20:45:16
|
hai ragionema non ho saputo resistere,e`stato piu`forte di me,mi spiace,ora capisco perche`non lo trovavo piu` non e`una scusa ma non sapevodi chi foste la foto,ma era troppo bella! ________________________________________________________________________________________________ Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio ____________________________________________________________________________ Segui la retta via fino al frigo o in pizzeria ____________________________________________________________________________ Da grandi poteri derivano grandi responsabilita` ____________________________________________________________________________ Da una grande illuminazione deriva una grande bolletta |
Modificato da - Josh in data 25 marzo 2006 20:48:30 |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 25 marzo 2006 : 21:34:38
|
Guarda che anche il coleottero è bellino ... e avrà molto successo ... come la dorifera ... e poi è più in linea con gli altri avatar ...
Domani ti mostro le mie foto del tylototriton ...
Ciao .
Giuseppe Mazza
Link |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 26 marzo 2006 : 11:19:57
|
Ecco la tua amata salamandra