|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
|
arpax
Utente Senior
Città: Istres
Regione: France
654 Messaggi Flora e Fauna |
|
Andrea Boscherini
Moderatore
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
5114 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:10:01
|
gradisco eccome! vedere una volpe è sempre emozionante! anche dal pc!
"Gli animali,dai più piccoli ai più grandi,sono tutti uguali di fronte agli occhi della natura: hanno tutti lo stesso diritto di vivere o morire. Rispettiamo ogni forma di vita vivente."
|
|
|
Friulscottish
Utente V.I.P.
Città: Udine/ Cambridge
Prov.: Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
151 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 19:53:35
|
Bella, bella, la volpina mi piace sempre. Ma tu, sempre a studiare scienze .....e mai matematica? Bravo bravo ....mi ricordi qualcuno Ti auguro di cuore di...Boitanizzarti
Io me ne vado nella brughiera scozzese, non voglio diventare qua il più ricco del cimitero. |
|
|
arpax
Utente Senior
Città: Istres
Regione: France
654 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 20:26:24
|
Matematica non mi piace tanto... Per adesso distinguo solamente le piante del mio orto e pochissime altre piante Mi boitanizzerò, piano piano Grazie a tutti!
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 12:13:47
|
| Messaggio originario di arpax:
Matematica non mi piace tanto...
|
Male male! In bocca al lupo, di cuore, per la boitanizzazione!
Ciao, Laura
"...and I'm dreaming, always dreaming.. It's an easy time to dream!" [R.Paulsh] |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 febbraio 2010 : 12:24:12
|
| Messaggio originario di Andrea Boscherini:
gradisco eccome! vedere una volpe è sempre emozionante! anche dal pc!
|
verissimo
Ciao Roberto Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |