testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 ricerca foto di uccelli per un libro
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flammeus
Utente V.I.P.


Città: Boltiere
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


224 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 marzo 2006 : 08:16:41 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Cari amici dopo una lunga latitanza lavorativa vi mando una mail di un ornitologo emiliano che cerca foto per una pubblicazione magari qualcuno di voi può aiutarlo!

mi scuso per la latitanza spero di tornare presto tra voi!
un caro saluto a tutti gli amici di questo forum!

Marco

ecco il testo della mail:


Sto cercando urgentemente belle immagini di Albanella reale, Smeriglio, Pellegrino (su prato o zona umida), Quaglia, Allodola, Ortolano per illustrare un libro sui risultati delle misure agroambientali in Emilia-Romagna dal 1996 al 2004.
Le immagini richieste sono quelle che non sono riuscito a trovare attraverso i vari fotografi che hanno già contribuito gratuitamente per illustrare le schede delle 52 specie maggiormente favorite dalle suddette misure agroambientali e degli ambienti ripristinati.
Il libro sarà pubblicato dalla Regione Emilia-Romagna.
Ciò che posso offrire, oltre alla citazione e al mio personale ringraziamento, è almeno una copia del libro.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la collaborazione.

Cordiali saluti
Roberto Tinarelli
Ozzano dell'Emilia BO
cell. 3358133035




Marco Mastrorilli
via Carducci 7
Boltiere (BG)
24040
e.mail: marco.mastrorilli@tin.it
Link
Link
Link
in questo sito trovate la presentazione del mio nuovo libro Link

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 marzo 2006 : 11:32:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
non ho le foto richieste, ma prendo spunto per un saluto a roberto tinarelli, ornitologo davvero bravo e persona squisita. mi spiace non poter collaborare. tra l'altro il libro sembra molto interessante e chi potesse.....

saluti a roberto e marco.

okkione

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net