|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
nikoname
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
791 Messaggi Tutti i Forum |
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 febbraio 2010 : 15:58:37
|
| Messaggio originario di nikoname:
... ho postato la medesima foto anche sul FEI e quindi prego i moderatori di farmi sapere se preferiscono evitare che vengano inserite foto già postate su altri forum... |
non credo ci sia niente di male... anche perché è già stato fatto, e nessuno, inclusi altri moderatori di FNM oltre al sottoscritto, ci ha trovato da ridire
prima di taxarlo però, aspetto la conferma dell'id, dato che io gli antreni non li conosco (nel senso che non li so distinguere l'uno dall'altro, ovviamente )
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
|
|
nikoname
Utente Senior
Inserito il - 14 febbraio 2010 : 16:39:29
|
benissimo grazie! certamente è da aspettare la conferma, per ora sono solo io a dire che lo sembra, puoi capire che garanzia!!! ciao
marco |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 febbraio 2010 : 18:10:26
|
ciao marco
per quanto mi riguarda, quel che posso fare è controllare appena possibile gli esemplari del museo (quelli di collezione , non quelli che gozzovigliano e si ingrassano nella medesima ) e vedere se le differenze sono abbastanza visibili anche per uno che di dermestidi non capisce niente
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare
|
|
|
nikoname
Utente Senior
Inserito il - 15 febbraio 2010 : 08:02:26
|
se può servire mi sono basato sulla foto che trovi qui: Link anche se penso che già conoscerai il sito ciao e grazie
marco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|