Scannerizzando vecchi negativi in bianco e nero, ho ritrovato questo gioiello scattato a Levanto (SP) nientemeno che nel 1972. La scritta con il tempo è scomparsa, non è stata rifatta, ed il tiglio, vigile custode del rispetto della segnaletica, è ancora lì... giorgino Immagine:
"Ogni nostra cognizione prencipia da sentimenti". "Come è più difficile a 'ntendere l'opere di natura che un libro d'un poeta" "La natura è piena d'infinite ragioni, che non furon mai in isperienzia." (L.d.V.)
Provo a fare il piccolo ingegnere stradale Non conosco il posto ma forse così era tutto più facile
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Dario, una volta da noi si diceva: "ognono add''a fa 'o mestiere suio" ma mo non si sa fare nemmeno più il proprio mestiere la tua soluzione "brilla" nei confronti del cartello umoristico
Provo a fare il piccolo ingegnere stradale Non conosco il posto ma forse così era tutto più facile
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Caspita che bel lavoro Dario Ti spiace se passo in Comune a proprre la modifica? Ciao, Cristiana
Messaggio originario di kolinhar: ...Ti spiace se passo in Comune a proprre la modifica?
Già che sei di strada prova questa versione riveduta e corretta: è anche meglio (Quando comincio non mi fermo più )
Messaggio originario di kolinhar: ...Ti spiace se passo in Comune a proprre la modifica?
Già che sei di strada prova questa versione riveduta e corretta: è anche meglio (Quando comincio non mi fermo più )
Ciao Dario Sei stato bravissimo.. Proponendo due valide alternative dovranno per forza ascoltarmi!! Kristiana