Autore |
Discussione |
|
arpax
Utente Senior
Città: Istres
Regione: France
654 Messaggi Flora e Fauna |
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 gennaio 2010 : 22:32:16
|
Piezz 'e core!
Grazie per la bella immagine!
Ciao, Laura
"...and I'm dreaming, always dreaming.. It's an easy time to dream!" [R.Paulsh] |
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 31 gennaio 2010 : 22:33:14
|
di niente!
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
|
|
Gyps
Utente Senior
Inserito il - 31 gennaio 2010 : 22:37:36
|
Aggiungiamo che è un bel maschietto!
Ri-ciao! Laura
"...and I'm dreaming, always dreaming.. It's an easy time to dream!" [R.Paulsh] |
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 31 gennaio 2010 : 22:46:23
|
erano in quattro ma la foto che mi è venuta meglio è stata questa. poi li ho rivisti a Cala Luna, nel Golfo di Orosei. Stavo sulla spiaggia ad un certo punto ne vedo sbucare 3 da dietro un costone...incomincio a dire a voce medio alta: Quanto sono belli! sono stupendi!. Si avvicina un mucchio di persone e mi chiede cosa sto guardando, gli dico dei falchi...silenzio...mi fissano e dicono: Ah... va bene... e se ne vanno. purtroppo non hanno apprezzato! ciao!
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
|
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 febbraio 2010 : 09:47:05
|
Merita eccome! Emozione infinita..
Ciao
Massimo
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 febbraio 2010 : 13:31:12
|
Mi viene una gran voglia di tornare a San Pietro per guardarmeli ancora…
Link |
|
|
Cleo
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1439 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 febbraio 2010 : 13:41:16
|
Mi unisco a quelli che vedendoli gli si spezza il cuore di malinconia..... A settembre ho passato una settimana a Cala Fico, immersa nelle loro grida...
Grazie per aver condiviso. Olivia |
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 01 febbraio 2010 : 17:47:28
|
Qui ho altre due foto, sempre dell'Isola di San Pietro... ripeto non sono ottime.
Immagine: 175,12 KB
Immagine: 193,25 KB spero gradiate! ciao!
|
|
elleelle
Moderatore Trasversale
Città: roma
Regione: Lazio
32995 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 febbraio 2010 : 12:17:53
|
| Messaggio originario di arpax:
.... poi li ho rivisti a Cala Luna, nel Golfo di Orosei. Stavo sulla spiaggia ad un certo punto ne vedo sbucare 3 da dietro un costone...incomincio a dire a voce medio alta: Quanto sono belli! sono stupendi!. Si avvicina un mucchio di persone e mi chiede cosa sto guardando, gli dico dei falchi...silenzio...mi fissano e dicono: Ah... va bene... e se ne vanno. purtroppo non hanno apprezzato!
|
Mi ricordi la volta che mi si era guastato il fuoribordo a Capo Monte Santu e proseguii a remi mentre calava la sera fino a Cala Goloritzé, dove mi accampai con mia moglie per la notte (altri tempi ...). I falchi andavano e venivano dalla cresta della falesia al mare e viceversa, spesso tornavano con un uccelletto tra gli artigli. Ce n'erano a decine. Uno spettacolo indimenticabile.
Nel tuo caso, se gli avessi indicato dei mufloni, chissà come si sarebbero entusiasmati!
luigi
|
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2010 : 13:04:12
|
Penso proprio di si purtroppo... ciao!
|
|
Gyps
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2010 : 16:15:15
|
| Messaggio originario di arpax:
Penso proprio di si purtroppo...
|
Prossima volta che incontri persone che snobbano in modo così vergognoso i falchetti fallo: indica un punto lontano e indefinito tra la vegetazione, e dì loro che c'è un muflone sdraiato!
Ciao, Laura
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 20 febbraio 2010 : 16:20:34
|
ok lo farò! ciao
|
|
|
Discussione |
|