|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
milvus milvus
Utente Senior
Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 gennaio 2010 : 15:27:29
|
ciao, da circa un mese mi sto divertendo ad unsare una fototrappola.. qualche risultato l' ho avuto(fotografie di un istrice e di cinghiali). solo che a volte le foto fatte di giorno(ache se non c'e nessun animale) escono sfuocare a causa della condenza che si forma sulla "finestrina" da cui si affaccia la lente della fotocamera. questo succede a causa della luce del sole che riscaldando la foottrappola provoca questo effetto indesiderato come posso risolverlo?? un altra cosa che on capisco riguarda il fatto, ke molto spesso scatta delle foto senza alcun motivo, sopratutto di giorno, mi ritrovo con foto che ritraggono solo il paesaggio.... ho pensato che fosse colpa del vento, ma ne dubito in quanto la foottrappola, ha un sensore PIR, che a quanto ho capito si attiva con delle differenze termiche.
ho letto da qualche parte che l' uso della fototrappola è vietato, come qualsiasi attivita atta all' avvistamento della fauna, è vero??
grazie a tutti
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net