testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 reperti ossei in grotta
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

sabavero01
Utente V.I.P.

Città: fucecchio
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 14:05:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si maurizio, è quello!
Marcello
Torna all'inizio della Pagina

Hystrixcristata
Utente Senior

Città: Viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

4026 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 21:05:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oh spettacolo!!!
Mai visto e sapevo che sarebbe stato un suicidio!!!

Bravo anche per tutto il resto.

Ciao

Alessandro

nero441
Utente Senior

Città: Cuneo
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte

1237 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 18:32:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di n/a:

Immagine:
reperti ossei in grotta
47,33 KB

ne vedo parecchie ,e le misuro tutte.
I canini sono sempre molto lunghi e molto piu' affusolati rispetto a quello dei cani della stessa taglia.
I crani che ho preparato e misurato non andavano oltre i 13.5 cm ed erano di volpi adulte di sesso maschile.

Ma di che zona sei?? Collezioni crani e scheletri e mi piace molto prepararli, per cui non mi dispiacerebbe reperirne qualcuna..

nero441
Utente Senior

1237 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 18:35:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di sabavero01:

Immagine:
reperti ossei in grotta
267,01 KB

Gran bella collezione!!

sabavero01
Utente V.I.P.

Città: fucecchio
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 19:34:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao NERO441, io abito in provincia di Firenze e precisamente a Fucecchio, gran parte del materiale che vedi è stato trovato e donato dai soci della nostra sez. del Club Alpino, io mi limito solo a classificarlo e metterlo in ordine. La zona dei ritrovamenti spazia dalle alpi Apuane all'appennino e zone boschive limitrofe.
Ciao

nero441
Utente Senior

1237 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 23:48:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di sabavero01:

Ciao NERO441, io abito in provincia di Firenze e precisamente a Fucecchio, gran parte del materiale che vedi è stato trovato e donato dai soci della nostra sez. del Club Alpino, io mi limito solo a classificarlo e metterlo in ordine. La zona dei ritrovamenti spazia dalle alpi Apuane all'appennino e zone boschive limitrofe.
Ciao

Grazie mille della risposta!!
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net