|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
arpax
Utente Senior
Città: Istres
Regione: France
654 Messaggi Flora e Fauna |
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3803 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 gennaio 2010 : 15:32:48
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHH, l'imperiale iberica...quando sono andato io quest'estate non l'ho vista (c'erano 40 gradi e fischia, non aveva molta voglia di volare :D), ballissimo posto, soprattutto il castello e il Penafalcon
-------------------- Daniele Capello Rivoli (TO)
il mio blog: Link |
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 18 gennaio 2010 : 15:44:10
|
é un posto bellissimo...certo a 40 gradi un pò meno l'aquila imperiale lo vista l'ultimo giorno alla portilla del tietar mentre stavo andando all'aereoporto! è stato un colpo di fortuna assurdo! Se ci ritornerai spero che riuscirai a vederla! ciao
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 15:31:52
|
se ci ritorno piazzo le tende lì finchè non la vedo
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 16:32:02
|
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 20 gennaio 2010 : 16:41:18
|
Un altro posto dove ne ho viste veramente tante è il Parque natural dela sierra de andujar vicino cordoba. oltre alle aquile ho visto avvoltoi monaci, aquile del bonelli, cuculi dal ciuffo e... anche la lince iberica! ciao!
Modificato da - arpax in data 20 gennaio 2010 16:41:45 |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 11:58:19
|
la lince iberica...caspita! un monaco io l'ho visto al castello di monfrague, le bonelli 2 adulte appena sceso dalla macchinaal centro visite di monfrague in mezzo ai grifoni (che c... :D), il cuculo dal ciuffo invece forse di sfuggita ai 130 in autostrada in Francia ma purtroppo eravamo un po' troppo veloci per essere sicuro dell'avvistamento...
|
|
arpax
Utente Senior
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 15:02:48
|
Ecco un'altra foto Immagine: 18,36 KB
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net