Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 15:54:30
|
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 15:57:13
|
simonetta peruzzi
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
ul cast
Utente Senior
Città: Albizzate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
2950 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 17:20:29
|
Ciao Simo bellissime immagini: Nikon o stereo ? se lo conosci mi mandi un link dove possa consultare una chiave per i generi di Mixomiceti ?
|
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 17:50:28
|
Ciao Fabrizio,
è Nikon... con 105 2,8, su cavalletto e flash. lo stereo ancora non l'ho messo in funzione..mi ha bloccato alcune cose, avevo chiesto aiuto, poi tutto si è+ fermato...
simo
|
|
ul cast
Utente Senior
Città: Albizzate
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
2950 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 19:37:58
|
Ciao Simo ho letto che ti sei arenata con lo stereo e mi è venuto in mente di consigliarti l'aggeggio del quale ti allego la foto. A me lo ha regalato un amico e francamente non so bene a cosa serva: credo lo usi un numismatico, o forse un orafo...chissà. Bè, per tenere il soggetto sotto lo stereo è FANTASTICO ! della lente non te ne fai nulla, ma le pinzette sono orientabili in ogni direzione: in questo modo decidi inquadratura e piano focale delle foto; un paio di cm sotto ci metti un cartoncino, (opaco), del colore che ti serve per un bello sfondo e per il giusto contrasto. Lo trovi sulle bancarelle dei Polacchi o dei Russi e di sicuro costa due lire
Immagine: 268,34 KB |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 22:01:45
|
Ciao Fabrizio,
non è che mi sono arrenata...poi ti spiegherò.. comunque il tuo arcano è molto interessante, ora mi hai fatto venire in mente un'altra cosa simile che io ho da tempo....
grazie...
simo
|
|
franco
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
782 Messaggi Micologia |
Inserito il - 12 gennaio 2010 : 15:59:04
|
a occhio P.compressum
ma potrebbe essere ancora qualcos'altro...
adesso devo correre per una emergenza..ci rivediamo nei prox giorni
franco |
|
|
|
Discussione |
|