Visto che ultimamente si è parlato di esrementi animali ... e di Volpi, e non essendo preparato in materia, vi volevo chiedere un aiuto nella determinazione di questi, che che a mio parere potrebbero essere di Volpe (dico così solo perchè poco dopo averli fotografati, nella stessa zona, ho visto una volpe ). In ogni caso le misure erano di circa 7/8 cm. di lunghezza e 1,5/2 cm. di larghezza max.
P.S. Visto l'ambiente buio, ho dovuto scattare la fotografia col flash e pertanto potrebbero sembrare più "lucidi" di quello che erano in realtà.
Un grazie anticipato a tutti.
Escrementi di volpe? 167,24 KB
Un ciao da phobos.
Modificato da - Phobos in Data 13 novembre 2006 21:22:38
Sono con buona probabilità di volpe. A quanto pare dovrebbe contenere dei peli. Dentro gli escrementi di volpe, dato il suo ampio range alimentare, ci puoi trovare di tutto. David