Autore |
Discussione |
dottorg
Utente nuovo
Città: marsala
Prov.: Trapani
Regione: Italy
5 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 febbraio 2006 : 22:27:28
|
sembrerebbe una specie di gordio..ma non sono un esperto..
non temere, qualcuno ti aiuterà!
Benvenuto!!!
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi) |
|
|
Fabiolino pecora nera
Moderatore
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
5000 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 06 febbraio 2006 : 22:33:05
|
Sì, fatemi spazio, lo so io cosa è, lo dico io...è un elastico spezzato!! Scherzi a parte mai visto cosa del genere...ma mi sa che devi spostare il post in biologia marina (se è un verme marino), perchè di mollusco non ha nulla! Ciao Fabiolino (pecora nera) |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 febbraio 2006 : 22:35:24
|
lo avevo sposato io convinto di averlo messo in biologia marina...
"Sai che chi si ferma è perduto ma si perde tutto chi non si ferma mai" La bellezza Niccolò Fabi
|
|
|
Giacomo
Utente Senior
Città: Sesto Fiorentino
1538 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 20:00:27
|
ma siamo sicuri che sia marino?
E' tutto collegato. Quello che accade ora agli animali, succederà in seguito all'uomo.(Mahatma Gandhi) |
|
|
scolopendro
Utente V.I.P.
Città: Chieti
Regione: Abruzzo
169 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 20:37:17
|
no dovrebbe essere un nematomorfo...non è marino ma gli adulti si trovano in acqua dolce...dovrebbe essere il "verme solitario" degli ortotteri...
Ciao,Matteo
Andate a vedere il mio sito internet!!
Link |
|
|
mbarco
Utente Senior
1690 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 20:58:41
|
ignorantemente propenderei x il verme solitario.
Marco Cumini
|
|
|
Istrice
Amministratore