Caspita che coincidenza! Leggo solo ora della vs gita, anch'io ed il mio compagno eravamo sul quel percorso ieri, un frettoloso andata e ritorno sulla cresta ovest. Alle 11.30 circa, di ritorno dalla vetta, ci trovavamo quasi all'attacco iniziale della cresta, a quota 2650, ed abbiamo incontrato un bel gruppo che salendo ci ha domandato se il percorso fosse tutto così impegnativo. Possono coincidere questi orari con i vostri? Sarebbe davvero una bella... coincidenza!! La neve ancora non lascia molto spazio alle fioriture d'alta quota.... ma ci siamo piacevolmente beati di una giornata soleggiata, graziose soldanelle, sgargianti papaveri alpini, 'scapigliatissimi' garofanini e panorami suggestivi....è un sempre un luogo magico e meraviglioso!!! Saluti, d
Al 90% eravate proprio voi. Siamo giunti in vetta poco prima delle 13,30 perchè la cresta l'abbiamo fatta molto lentamente. Ricordo che qualcuno del gruppo ha fatto proprio quella domanda che hai citato e la risposta è stata più o meno questa: "siete appena all'inizio della cresta ed è tutta così". Ero un poco più avanti e non ho sentito bene il discorso ma grossomodo la domanda e la risposta erano queste. Coincide? Se si, ci siamo incontrati senza saperlo!!!
Al di là della battuta, c'è una notevole somiglianza geologica tra il Gran SAsso e le Dolomiti. Ciò spiega anche la notevole somiglianza (talvoltà identità) tra le due flore
Fabio è un ragazzo adorabile, simpatico e molto alla mano. Anche lui ha vinto la paura del vuoto. Spero che potremo fare altre escursioni insieme, anche piu' tranquille. Malgrado la paura è arrivato con almeno un'ora di anticipo in vetta rispetto a noi e anche al ritorno ci ha dovuto attendere. La differenza si età si vede anche in questo. Complimenti Fabio per la foto sopra inserita. Spettacolare!
Ciao Angela grazie per la tua descrizione! Per la differenza di età non ci contare troppo, Agostino all'andata era molto più spedito di me, e Benedetto al ritorno era molto più fresco! La foto sopra in realtà è l'unione di due foto, sarebbe stato da national geographic riprendere un momento del genere con quella nitidezza, ma volevo concretizzare l'immagine che avevo in mente e penso che renda mi sembrava doverosa questa precisazione... Per le escursioni contaci, a settembre verremo a vedere i cervi!
Per fabri64: Si coincide!! Ha fornito quella risposta il mio compagno...io ero poco distante, fuori percorso, alla ricerca di tratti più... comodi!! E' davvero incredibile!! Buona montagna a tutti!! Saluti, Daniela
aggiungo un breve filmatino con qualche immagine degli allegri (ovvio: era la parte facile del percorso , quelle complicata io me la sono evitata accuratamente ) escursionisti.
Grazie ancora a tutto il resto della banda per la compagnia!!
aggiungo un breve filmatino con qualche immagine degli allegri (ovvio: era la parte facile del percorso , quelle complicata io me la sono evitata accuratamente ) escursionisti.
Grazie ancora a tutto il resto della banda per la compagnia!!
Buone cose
Agostino Letardi
GRANDE Agostino!!! Sei troppo un mitico!! Bel video! Notevole anche l'urlo selvaggio sul finire della sequenza: "Fabrizioooooooo!!!! Come si chiama quel lagooooooo??????" Peccato non aver ripreso qualche significativo passaggio in cresta e l'arrivo in vetta!