testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Emergenza piccolo di gazza
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa


285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 06 maggio 2009 : 16:51:35 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho trovato questo piccolo di gazza sotto casa mia. Non vola e non so che fare...qualche consiglio!? Non riesco a rimetterlo nel nido e mi sembra già grandicello ma ancora non vola. Non vorrei lasciarlo in bocca a qualche gatto...


Immagine:
Emergenza piccolo di gazza
206,1 KB

Il mio sito
Link

Modificato da - spud in Data 06 maggio 2009 17:12:46

mukusluba
Utente Senior


Città: Lugano


2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 maggio 2009 : 17:00:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Prima controlla a distanza se viene imbeccato dai genitori, puoi anche guardare sotto "come aiutare un uccellino in difficolta'"
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 maggio 2009 : 17:00:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lascialo dove lo hai trovato. I genitori saranno in grado di prendersene cura...Ho assistito la stessa scena nel giardino condominiale di casa,dove ci sono anche svariati gatti, ma le due giovani gazze se la sono cavata egregiamente. Se poi finisce nelle fauci di qualche predatore, beh! anche questo fa parte della Natura..

Ciao

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

spud
Utente V.I.P.

Città: vercelli-pisa


285 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 06 maggio 2009 : 17:10:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ok, lo lascio dov'è, grazie. Ho visto che i genitori lo controllano a vista quindi potrebbe cavarsela. Tra l'altro ho visto che ce n'è un altro in un giardino vicino. Ieri c'era una cornacchia intorno al loro nido. Può essere che abbiano tentato la fuga buttandosi giù dal nido? Speriamo resistano...
Ecco una foto di ieri:

Immagine:
Emergenza piccolo di gazza
139,69 KB

Il mio sito
Link

Modificato da - spud in data 06 maggio 2009 17:17:45
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net