Ieri Microsoft ha lanciato la versione ufficiale del suo nuovo browser: "Internet Explorer 8" con alcune novità per gli utenti come per esempio le "Webslice".
Il nostro Forum è da oggi compatibile con questa nuova funzionalità che dà a tutti gli utenti la possibilità di seguire tutte le risposte di un determinato post, argomento o forum direttamente sulla barra di Explorer.
Per scoprire in funzionamento delle Webslice guarda il video qui sotto in lingua inglese) Ben
Devo dire che mi servirebbe, perchè a volte mi appassiono ad argomenti, per me insoliti, in questo o quel sottoforum, invio messaggi, passa qualche tempo e mi dimentico pure di andare a vedere le risposte...
In alcuni subforum poi, come quello dei lepidotteri e dei ditteri, che frequento raramente, i post si susseguono così rapidamente che i miei messaggi finiscono presto sepolti nelle pagine interne.
E per fortuna ne invio pochissimi (0,3 al giorno). Come fanno a ricordare tutto quelli che inviano messsaggi a valanga? Fino a 10 al giorno vedo!
É anche una questione di tempo che si passa a impegnare il Forum, sottoponendo magari il Data Base o comunque il web server a stress. Dico bene... o sono fuori strada?
Ciao Alberto
Modificato da - Albisn in data 09 giugno 2009 23:09:34
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)