testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Chi è?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hypnos33it
Utente V.I.P.

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

160 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 marzo 2009 : 17:54:37 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,
vi ripropongo una delle mie care anatrine del Po torinese... Spesso vi ho sottoposto degli ibridi, anatre mute e germanate. Oggi vi chiedo, chi è costui dal becco maculato? Grazie!

Immagine:
Chi è?
76,91 KB

Il viaggiatore viaggia solo, e non lo fa per tornare contento. Lui viaggia perché, di mestiere, ha scelto il mestiere di vento.

Mercanti di liquore

Eliasoriordan
Utente Senior

Città: Rivoli

3803 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 marzo 2009 : 11:25:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bestia interessante perchè non l'ho mai vista sul Po!! Posso mandarla ad un mio amico torinese che sta studiando gli ibridi di anatidi che si trovano sul po torinese? Magari riesce anche ad identificarla

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog: Link
Torna all'inizio della Pagina

hypnos33it
Utente V.I.P.

160 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 marzo 2009 : 18:33:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Certo, grazie!

Sbaglio, oppure ho letto il tuo nome su Aves??? Ti do del tu, mi permetto...

Il viaggiatore viaggia solo, e non lo fa per tornare contento. Lui viaggia perché, di mestiere, ha scelto il mestiere di vento.

Mercanti di liquore

Eliasoriordan
Utente Senior

3803 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 marzo 2009 : 12:14:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
esatto! Dammi pure del tu. Ora gli mando la foto (per la cronaca anche il mio amico scrive su Aves e si chiama Paolo Marotto, magari l'hai incontrato in giro per la Confluenza Po-Stura).

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 marzo 2009 : 12:16:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
wow bell'individuo...credo sia un ibrido,non ne ho mai visti così..
ciao
per eliasoriordan:poi facci sapere
ciao

andrea

hypnos33it
Utente V.I.P.

160 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 marzo 2009 : 16:38:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non si sa niente?
Daniele, magari provo ad inviare la foto sopra alla redazione di Aves o direttamente al Dott. Boano.

Viola

Mercanti di liquore

Eliasoriordan
Utente Senior

3803 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 marzo 2009 : 16:12:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho provato a cercare in siti di anatre domestiche, su Avibase, e non ho trovato un tubo, la conclusione è: ANATRA ALIENA del Pianeta Sgrafcxrwefs343das
Francamente non so, prova a chiedere a Gion, a me non è arrivata risposta.

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

hypnos33it
Utente V.I.P.

160 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 marzo 2009 : 16:57:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Wooooooooooooow!!
Un'anatra aliena del Pianeta Sgrafcxrwefs343das !!!
Sìììì, non avrei mai sperato di incontrarla!

Eheh, in ogni caso grazie davvero per l'interesse! Ho scritto al Dott. Boano, vediamo cosa ci dice...

Viola

Mercanti di liquore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net