|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
maxone
Utente nuovo
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
17 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 22:04:50
|
Innanzitutto ciao e grazie a Nino, Spud e Vespa. Condivido l'Analisi fatta riguardo alle foto delle Farfalle, forse nella seconda Foto, il centro di Interesse mi sembra che cada proprio sulla Farfalla, peccato fotografata da dietro. Poetico Vespa, davvero x cogliere quella Farfalla ero sdraiato tra delle Canne di Palude , in una posizione che non ti dico Immagine: 263,94 KB , con un piede nell'acqua e l'altro nella melma, e un'Ape che sorvolava minacciosa, la foto chiaramente realizzata a mano libera, grazie. Posto questo scatto di Gasteropode mentre consuma la sua Colazione, dato che era l'alba. Mi direte; peccato x quel filo d'erba che attaversa l'immagine. Potevo toglierlo, rischiando di perdere lo scatto, ma non hjo voluto artefare la scena di proposito. Che ne dite? Maxone
Lucarini Massimo
|
|
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 22:39:02
|
a me piace moltissimo e l'ho già linkata nella sezione apposita, è un esempio di come si possano unire documentazione scientifica ed l'estetica
complimenti e spero che ti ripeterai
ciao
ang |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 22:48:53
|
concordo con Angelo nin |
|
|
maxone
Utente nuovo
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
17 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 03 dicembre 2008 : 23:20:47
|
Grazie Ang, Grazie Nino. Ripetermi? me lo auguro anch'io, di sicuro la ricerca è continua. Tempo permettendo, stò organizzando, un'uscita questo fine settimana, con la pioggia non mancano gli spunti e le occasioni, ma odio bagnare l'attrezzatura... Spero di postare qualcosa di interessante ciao Maxone
Lucarini Massimo |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 04 dicembre 2008 : 09:03:10
|
Molto interessante anche come documentazione. A conferma che...chi cerca trova