|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
mauretto
Moderatore
Città: pergine valsugana
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
4540 Messaggi Micologia |
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 15:04:35
|
Che bello! ,Complimenti. |
|
|
Paolo Martinelli
Utente Senior
Città: San Giovanni in Persiceto
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1104 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 21:17:44
|
Bello scatto, non facile tra i rami e per di più con una compatta. Paolo. |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2008 : 16:21:15
|
| Messaggio originario di Paolo Martinelli:
Bello scatto, non facile tra i rami e per di più con una compatta. Paolo.
|
Perfettamente d'accordo! Quelli che vedo io filano come saette fra i rami... altro che fotografarli!
Noto che non ha i ciuffi di pelo dritti sulle orecchie: è una situazione comune?
Dario.
«E tirato dalla mia bramosa voglia, vago di vedere la gran copia delle varie e strane forme fatte dalla artificiosa natura, raggiratomi alquanto infra gli ombrosi scogli, pervenni all’entrata d’una gran caverna; dinanzi alla quale, restato alquanto stupefatto e ignorante di tal cosa, piegate le reni in arco, e ferma la stanca mano sopra il ginocchio, e colla destra mi feci tenebre alle abbassate e chiuse ciglia; e spesso piegandomi in qua e in là per vedere se dentro vi discernessi alcuna cosa; e questo vietatomi per la grande oscurità che là entro era. E stato alquanto, subito salse in me due cose: paura e desidero: paura per la minacciante e scura spelonca, desidero per vedere se là entro fusse alcuna miracolosa cosa». Leonardo da Vinci
|
|
|
albill
Utente Senior
Città: Poncarale
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
640 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 ottobre 2008 : 19:13:26
|
| Perfettamente d'accordo! Quelli che vedo io filano come saette fra i rami... altro che fotografarli!
Noto che non ha i ciuffi di pelo dritti sulle orecchie: è una situazione comune?
Dario.
|
Bravo, scatto ad un soggetto nn facile. Mi associo a D21 nella domanda, nn è la prima volta che vedo in immagini di scoiattolo rosso (Sciurus vulgaris) l'assenza dei peli auricolari, stavo proprio per aprire una discussione in merito , aspetto i pareri degli esperti del forum.
Alberto |
|
|
Ketos
Utente V.I.P.
Città: Parma
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
257 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2008 : 20:19:59
|
Ciao! Complimenti per lo scatto; come già detto la messa a fuoco automatica tra i rami è davvero complicata! I ciuffi auricolari mancano spesso nei giovani dell'anno. Anche a me è capitato di fotografarne senza. Ciao
Emanuele |
|
|
michela
Utente Senior
Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2008 : 22:56:33
|
ciao a tutti!complimenti per la foto!!!!
michelafoto |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|