Purtroppo, cambiando radicalmente l'ossatura del sito, si sono persi molti link che appaiono nei vecchi post ... mi ricresce molto ... perché sono ancora li, ma indirizzano a delle pagine che non esistono più.
E non è ancora finito ... sto mettendo per i vari articoli ( ho cominciato con le rose, che esamino una ad una per il libro che sto preparando sul Roseto di Monaco ) delle parole chiave in più lingue per i motori di ricerca.
Il problema è che tutto ciò ritarda la digitalizzazione delle foto dell'archivio ... vuol dire che dovrò vivere qualche anno in più .
a mio parere è bello e interessante.una bella raccolta di natura mediterraneo.per me è proprio una novità,una bella novità direi.salutoni Silvana,PS. sono già andata a vedere.
Ciao Alessandro ... se batti il nome delle graminacee che mi hai aiutato a classificare ... le trovi tutte.
Negli ultimi tempi mi sono occupato più delle specie esotiche che delle nostrane ... mi è tornata la voglia di viaggiare ... l'anno scorso le Canarie e quest'anno le Seychelles.