Autore |
Discussione |
|
becca
Utente nuovo
Città: torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3 Messaggi Tutti i Forum |
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 11 agosto 2008 : 18:21:45
|
Non capisco sinceramente un'affermazione del genere in un Forum
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Accipiter gentilis
Moderatore
Città: Olevano Romano
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 19:23:49
|
....Alessandro essendo nuova del forum magari non ha ancora chiaro come ci si muove su "questo" forum.
Colgo l'occasione per dare il benvenuto a Becca
eppure il vento soffia ancora...
|
|
|
silvana
Utente V.I.P.
Città: quincinetto
151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 19:35:50
|
benvenuta Rebecca.non ti preoccupare anch'io ho sbagliato e gentilmente mi hanno corretta.magari mi sgridano di nuovo,però hai ragione i cavalli sono creature meravigliose, come tutti gli animali.e noi tutti del forum lo sappiamo non è vero?basta vedere gli argomenti,di tutto un pò e tutti partecipano.ciao ragazzi a tutti.Silvana
comacchio silvana |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 19:55:38
|
Benvenuta Rebecca...ricordo che quand'ero più giovane a circa 1 KM di distanza da casa mia c'era una stalla ed era piena di cavalli Ogni giorno assillavo mia madre perchè volevo andare a vederli |
|
|
brunetto
Utente Senior
Città: chiomonte
554 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 22:00:28
|
Mi stavo giusto chiedendo se c'erano appassionati anche di cavalli?A me piace molto andare a cavallo,ma ne capisco veramente poco soprattutto di razze!qualche dritta x saperne di più?Se possibile Apaloosa e Mustang!Grazie in anticipo Brunetto...Benvenuta Becca! |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 11 agosto 2008 : 22:20:12
|
Scusate ma qui si parla di Natura quindi esseri viventi non coltivati e non addomesticati
Alessandro PD
|
|
Accipiter gentilis
Moderatore
Città: Olevano Romano
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 22:49:58
|
| Messaggio originario di Alessandro:
Scusate ma qui si parla di Natura quindi esseri viventi non coltivati e non addomesticati Alessandro PD Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
|
Ti do ragione.....ed è proprio a questo che mi riferivo quando parlavo dell'inesperienza di chi si è appena iscritto. Magari potremmo finire a parlare dei Cavalli selvatici europei, Equus caballus przewalskii sinonimo Equus caballus gmelini
eppure il vento soffia ancora...
|
Modificato da - Accipiter gentilis in data 11 agosto 2008 22:53:50 |
|
|
brunetto
Utente Senior
Città: chiomonte
554 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 15:16:14
|
Scusate la mia inesperienza o ignoranza (sono un neo-iscritto)ma sono un pò stranito dal fatto che i cavalli non siano argomento di discussione in quanto addomesticati e poi ci siano discussioni intitolate GATTI!!?Sono un amante delle passeggiate in montagna a cavallo e credetemi ,secondo me è uno dei modi migliori x godersi a pieno la Natura soprattutto se si è fortunati come me che posso farle all'interno di Parchi Naturali!!!Ciao Brunetto. |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 15:43:24
|
le discussioni sugli animali domestici o allevati sono "tollerate" in alcuni casi, ma non rientrano nelle finalità del forum, per questo tipo di discussioni ci sono molti forum dedicati ai quali si può rivolgersi
Carlo
|
|
|
becca
Utente nuovo
Città: torino
3 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 15:58:52
|
chiedo scusa, ma essendo nuova non avevo proprio capito che il forum era dedicato agli animali non "allevati" anche perchè nel regolamento non risulta essere presente questa limitazione, anzi c'è scritto che gli argomenti sono vari e liberi..comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto in modo gentile e che mi hanno "appoggiata", ma anche coloro che con un po' meno gentilezza mi hanno fatto capire che non è il forum adatto a me..un saluto a tutti,rebecca |
|
|
passo
Utente V.I.P.
Città: castel di casio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
276 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 08:50:31
|
ciao a tutti...va bene in questo forum bisogna parlare di animali selvatici...e fin quì vi dò ragione...perchè allora c'è una discussione intitolata "GATTI" e non si può avere una discussione intitolata "IL MERAVIGLIOSO MONDO DEI CAVALLI"? io dò ragione a brunetto...comunque benvenuta becca
passini simone |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 13 agosto 2008 : 08:52:02
|
c'è anche una discussione sui cavalli.
Link
Se parliamo anche di utilizzo di questo animale bene, ma mi sembra fuori luogo un'affermazione "grandi o piccoli, chiari o scuri, alti o bassi..i cavalli sono creature meravigliose!!!" se non è correttamente contestualizzata
E' come dicessi "oggi c'è il sole alto nel cielo" oppure "i fiori sono belli grandi o piccoli, gialli o rosa o blu, di campo o di montagna", cosa direbbe un interlocutore che non mi conosce? Minimo penserebbe che il caldo mi ha dato alla testa Un po ' di serietà nelle affermazioni, siamo visti da migliaia di persone
Alessandro PD
|
|
nick87
Utente Senior
Città: Caserta
Prov.: Caserta
Regione: Campania
834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 16:33:42
|
Sto morendo dalle risate Grande Rebecca,strepitoso ingresso...farò incidere la tua frase genuina sulla mia lapide ...troppo forte...
Per piacere non lasciarci, torna sul Forum, se sei appassionata di animali sei la benvenuta, e poi la discussione sui cavalli esiste quindi puoi parlarne lì quanto vuoi...
Ciao
NicOLa |
|
|
silvana
Utente V.I.P.
Città: quincinetto
151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 21:31:53
|
becca ci sei ancora?dai coraggio riscrivi.leggi nick87,e poi vedi che discussioni!!!Ciao Silvana
comacchio silvana |
|
|
nick87
Utente Senior
Città: Caserta
Prov.: Caserta
Regione: Campania
834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2008 : 14:45:34
|
cIT." grandi o piccoli, chiari o scuri, alti o bassi..i cavalli sono creature meravigliose!!!"
Link |
|
|
|
Discussione |
|