|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
arsenico79
Utente nuovo
Città: Cilento
Prov.: Salerno
Regione: Campania
10 Messaggi Tutti i Forum |
|
Zoroaster
Utente Senior
Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 18:13:51
|
| Messaggio originario di arsenico79:
L'altro giorno cercavo qualche video su youtube, quando mi sono imbattuto in questo video, all'inizio non capivo, pensavo che utilizzassero il fuoco per farlo fuggire, ma poi tutto è diventato chiaro... NON HO PAROLE per definire questi soggetti, che non contenti hanno deciso di rendere pubblica la loro ignoranza e stupidità... Di seguito il link: [url][/urlLink
|
Ne avevo già trovati parecchi altri di video simili. Credo si possa segnalare il fatto a Youtube in modo che tali video vengano cancellati: non so se servirebbe, ma altre idee non me ne vengono...
"E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta, o luce tenue e ignota, o tanfo estremo e nauseabondo, ecco, lì la mirauda ha ancor alcova, e la sua fetida stirpe ancor dà prole!" |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Città: .
0 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2008 : 18:52:41
|
Segnalate la cosa a Youtube e postate i vostri commenti, cercate di non essere offensivi ma di spiegare il perché non si deve fare...
| Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto. |
|
|
|
Zoroaster
Utente Senior
Città: Pavia
1432 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 17:21:18
|
| Messaggio originario di Tartagnan:
Segnalate la cosa a Youtube e postate i vostri commenti, cercate di non essere offensivi ma di spiegare il perché non si deve fare...
| Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto. |
|
Armiamoci e partite!
"E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta, o luce tenue e ignota, o tanfo estremo e nauseabondo, ecco, lì la mirauda ha ancor alcova, e la sua fetida stirpe ancor dà prole!" |
|
|
u / c
Utente Cancellato
Inserito il - 26 maggio 2008 : 19:47:47
|
| Messaggio originario di Zoroaster:
|
Armiamoci e partite!
|
In verità, se vai a leggere i commenti sul filmato già mi sono dato da fare.... Ho segnalato la cosa sia a Youtube che a chi di dovere (che se ne fregheranno, hanno cose più gravi da combattere)
|
|
|
u / c
Utente Cancellato
Inserito il - 26 maggio 2008 : 19:49:17
|
Ho controllato, hanno rimosso il filmato!!
|
|
|
aspis
Moderatore
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2622 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 21:17:20
|
Grazie, bravo Massimo! Sono stato male dopo aver visto quel filmato... |
Modificato da - aspis in data 26 maggio 2008 21:18:30 |
|
|
MattFala
Utente V.I.P.
Città: Cardano al Campo
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
499 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 21:25:36
|
Un'altra vittoria per gli erpetofili
Mattia |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 23:20:46
|
Ho controllato, hanno rimosso il filmato!!
|
l'ho notato proprio adesso nin |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 maggio 2008 : 23:22:30
|