testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Video Fanello in canto
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vitadabw
Utente V.I.P.


Città: Catania

Regione: Sicilia


294 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 aprile 2008 : 15:46:58 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Quanto mi piace il canto del Fanello (Carduelis cannabina)


Modificato da - vitadabw in Data 11 aprile 2008 15:54:23

mukusluba
Utente Senior


Città: Lugano


2036 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 aprile 2008 : 18:59:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bello!
Torna all'inizio della Pagina

zanpaolo
Utente V.I.P.

Città: Tel Aviv


355 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2008 : 11:59:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bello,non posso ascoltare l'audio perche sono in biblioteca,ma il bello del video è poter registrare suono e movimento aggiunti a immagini discrete perchè per forza compresse.ci dono videocamere che registrano anche audio da solo e vanno bene come un moderno taccuino da campo.Certo le immagini fotografiche rendono meglio anche perchè fare un video è più difficile.ma suono e movimento sono un di più veramente meraviglioso.Puoi dire che attrezzatura usi e come hai fatto?Quasi quasi mi compro una videocamera,magari la Sanyo HD2 che fa foto e video 720P con possibilità di montare un microfono direzionale.
Grazie Rino da Paolo.
Torna all'inizio della Pagina

vitadabw
Utente V.I.P.


Città: Catania

Regione: Sicilia


294 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 aprile 2008 : 14:46:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io per adesso uso solamente una videocamera senza accostarci nessun altro attrezzo(tecnica videoscoping)
La viedocamera è una Canon MV850i,adesso costa pure poco, ma ha un ottimo zoom ottico pari a 22x!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net