|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
attilio
Utente nuovo
Città: carrara
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
16 Messaggi Biologia Marina |
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 18:38:46
|
Ciao Attilio pèrima di tutto bernvenuto fra noi. Per il detrito a Prato puoi rivolgerti a sicilaria (Agatino Reitano) che generalmente ne porta in quantità industriali ed è anche espositore oltre e Peter. Comunque se ci vuoi incontrare e riconoscere guarda le foto qui Link e qui Link e appuntamento di massima ore 11 per tutti all'ingresso dellì'albergo.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
attilio
Utente nuovo
Città: carrara
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
16 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 18:57:43
|
Grazie Mario ho visto le foto. Ma se ci incontriamo mi dai qualche consiglio. Ciao Attilio |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 19:10:16
|
Ciao Attilio, benvenuto!!
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
Delta
Utente Senior
Città: Roma
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 19:42:11
|
Benvenuto Attilio, non ti preoccupare,ci sono anche io......la pecora nera!!!! Ciao ciao
|
|
|
blu
Utente Senior
Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 ottobre 2007 : 19:55:33
|
benvenuto attilio anche io lasciai la malacologia negli anni 80 e ho ripreso solo un anno fà per il detrito come ha detto mario agatino reitano ne porta di bello e soprattutto non ripulito ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2007 : 07:47:34
|
Ciao Attilo benvenuto anche da parte mia Per Prato c'è qualcuno che sabato 3 nov sale in treno da Roma? Io dovrei essere a Fiumicino intorno alle 06,15 Se c'è qualcuno me lo faccia sapere. Ciao Pierlu |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2007 : 21:24:26
|
Noi, come lo scorso anno, dovremmo prendere un treno a Termini intorno alle 7,40 (si chiama Michelangelo), che arriva a Prato alle 10,12... Chissà se Angela ci farà ancora compagnia... o se va in camper???? Comunque prima di prenotare sentiamoci magari in privato.. Ciao! Silvia & Bruno |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 ottobre 2007 : 21:27:58
|
| Messaggio originario di attilio:
Ciao a tutti,vorrei dedicarmi nuovamente alla malacologia che ho lasciato negli anni 80 per motivi di lavoro. Dal 2008 avrò più tempo libero.Quest'anno per la prima volta verrò a Prato ( sabato mattina ),sono interessato a trovare del buon detrito non particolarmente ripulito. Potete darmi delle indicazioni,consigli o qualche nome di espositori? Navigando sul sito mi accorgo di essere un principiante,ho molto da imparare. Grazie,magari ci incontriamo
|
Ciao Attilio, Benvenuto tra noi... Quale migliore occasione per conoscere tanti amici come a Prato??? Vedrai che ti troverai bene!
Per il detrito, oltre a Siciliaria, prova a sentire anche da Raphitoma (MedShell), e se verrai anche all'Ergife, troverai anche Strombus con il suo bellissimo detrito di Scilla!
Silvia & Bruno |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|