|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
steve72
Utente Senior
Città: cento
587 Messaggi Tutti i Forum |
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2007 : 19:25:48
|
Certamente. Il problema a Bentivoglio è assai grave, l'inverno scorso è stata una strage, e tutto ciò che si può fare per assicurare il delinquente alla giustizia con la speranza prima o poi di far rimbalzare ovunque la notizia della sua cattura, deve essere fatto, dato che questo reato vile viene facilmente emulato. Possibilmente non rifugiamoci dietro ai "tanto non li prendono mai", perché è proprio grazie all'atteggiamento arrendevole e disinteressato, che "non li prendono mai"! Io spero sempre che uno dei nostri fotografi in agguato si imbatta nel bieco individuo in flagrante e gli stampi una bella foto segnaletica.
Fabribor. Gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me... [F.De Gregori] |
|
|
Fabribor
Utente Senior
Città: Savarna
Prov.: Ravenna
1547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 agosto 2007 : 08:52:21
|
Sono sempre restìo a dare voce agli atti vandalici. Ma riguarda una delle zone più frequentate da alcuni nostri fotografi che potrebbero "rischiare" di immortalare anche qualche umano dall'anima non proprio linda e quindi collaborare con le forze dell'ordine per porre fine al massacro.
Questo il bollettino di guerra del 23 agosto all'Oasi Bentivoglio (BO). 6 Gheppi, 1 Poiana, 12 Aironi guardabuoi, 2 Cornacchie grigie e 1 Grillaio, tutti assassinati da bocconi pieni di veleno.
Dopo quello degli incendi, un ennesimo vigliacco tradimento alla nostra terra, e quindi a noi stessi.
Bisogna fermarli. Il metodo migliore è quello di frequentare le zone obiettivo di questi delinquenti e rimuovere sistematicamente le esche, cercando nel frattempo di cogliere sul fatto l'autore con una macchina fotografica in una mano e il telefonino nell'altra.
Credono di poterla fare franca. Dimostriamogli che non è così.
Fabribor. Gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me... [F.De Gregori] |
Modificato da - Fabribor in data 28 agosto 2007 08:53:37 |
|
|
steve72
Utente Senior
Città: cento
587 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 settembre 2007 : 10:57:59
|
E non saranno gli unici, adesso c'è anche carenza di acqua e mi hanno detto che c'è il rischio di malattie speriamo che il comune si dia una mossa |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
Prov.: Bologna
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 01 settembre 2007 : 12:12:20
|
Purtroppo la lista si è allungata, ho parlato con Leo ieri e mi ha aggiornato. C'è da dire che qualcuno, negli anni passati, è stato denunciato per queste cose, ma guarda caso l'ha sempre fatta franca. Non voglio aprire una polemica, ma è sporca la cosa. Dico solo che chiunque sia gli auguro di non farsi trovare dal sottoscritto. Gianni
Link |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2007 : 12:28:57
|
diro' la cosa più stupida che si possa dire.
sentire che in italia (minuscolo) succedano ancora queste cose e che i criminali non vengano assicurati alla giustizia, o peggio la facciano franca, mi fa indignare e verognare in modo profondissimo.
angelo |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|