testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 alla faccia dei codici di comportamento
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nando57
Utente Senior

Città: Anzio
Prov.: Roma

Regione: Lazio


563 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:05:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

domenica scorsa nella parte "integrale" della riserva Tevere Farfa, faceva bella mostra di se' questo singolare anatide.

ogni commento è superfluo...

fotografia naturalistica:
alla faccia dei codici di comportamento
108,85 KB

Fernando Ferri
Anzio

marcospada
Utente Senior


Città: roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1391 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:14:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Considerando che i guardiaparco sorvegliano dall'alto col binocolo, pronti a fare la multa alle canoe che vanno oltre la linea del traghetto, prima dell'invaso, penso che il soggetto abbia avuto l'autorizzazione dalla direzione del parco per attualre la sua bella idea (ma la fotocamera era altro che tropicalizzata !!).

Marco
Link
alla faccia dei codici di comportamento
Torna all'inizio della Pagina

Caterina
Utente V.I.P.

Città: Letojanni
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


362 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:15:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Haha
questo si che e' forte! chissa' da dove viene? deve essere una specie esotica...
Immagino che ha beccato tanti uccelli per le sue fotografie: molto mimetica la tutina rosso fuoco! no comment davvero...

Ma gli hai chiesto che credeva di fare?

Ciao!


Caterina
Torna all'inizio della Pagina

nando57
Utente Senior

Città: Anzio
Prov.: Roma

Regione: Lazio


563 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:34:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marcospada:

Considerando che i guardiaparco sorvegliano dall'alto col binocolo, pronti a fare la multa alle canoe che vanno oltre la linea del traghetto, prima dell'invaso, penso che il soggetto abbia avuto l'autorizzazione dalla direzione del parco per attualre la sua bella idea (ma la fotocamera era altro che tropicalizzata !!).


guardiaparco? autorizzazioni? evidentemente erano altrove, nel capanno dove stavo c'era un amico del tizio esotico. allora gli ho detto che se veniva beccato si prendeva una bella multa. ha fatto lo stupito, non so se era sincero.

Nando

Fernando Ferri
Anzio
Torna all'inizio della Pagina

nando57
Utente Senior

Città: Anzio
Prov.: Roma

Regione: Lazio


563 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:51:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Caterina:

Haha
questo si che e' forte! chissa' da dove viene? deve essere una specie esotica...
Immagino che ha beccato tanti uccelli per le sue fotografie: molto mimetica la tutina rosso fuoco! no comment davvero...


innanzitutto ha creato una bella onda, ovvio che quel poco di avifauna che c'era in zona si è allontanato, anche la mamma germano ed i piccoli (vedi altro post), che si dirigeva in quella direzione ha dovuto fare dietrofront e si è rifugiata nella zona + chiusa....
se avessi incontrato un guardiaparco glielo avrei segnalato, ma in giro a quell'ora si vedevano solo gruppi di gente dell'Est che andavano a fare picnic portandosi dietro cassette di birra, ma su Tevere Farfa e + in generale sulle riserve varie che finora ho visitato ci sarebbe da dire parecchio.
Nando

Fernando Ferri
Anzio
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 maggio 2007 : 10:27:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma che persona intelligente!
Super mimetico, nascosto, discretissimo!
Addirittura nella parte integrale della riserva!

Queste son le cose che mi fanno cadere le braccia!



"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Eopteryx
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1295 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 maggio 2007 : 16:53:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Io non mi dispererei... La natura trova sempre il suo corso...

...magari c'erano degli Schistosoma...

ahahah

"Verità irrazionalmente difese possono essere più dannose di errori ragionati"
Thomas Henry Huxley
Ciao, Pippo
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 maggio 2007 : 17:30:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
AH AH AH AH!!

La vendetta!!!

"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net